Enzo Miccio, quanto guadagna il wedding planner?

Enzo Miccio è uno dei protagonisti della nuova edizione di Pechino Express e insieme a Carolina Giannuzzi forma la coppia dei wedding planner.

Enzo Miccio
Enzo Miccio

Pechino Express torna in onda con una nuova puntata questa sera in prima serata su Rai Due, con il terzo episodio, che vede i viaggiatori partire per raggiungere una nuova tappa.

La novità è che ci sarà una coppia inedita, ovvero quella formata da Vera Gemma, rimasta orfana di Asia Argento che si è dovuta ritirare per infortunio e Gennaro Lillio eliminato nella scorsa puntata.

Leggi anche: SALVO VENEZIANO CONTRO CLIZIA INCORVAIA, ECCO PERCHE’?

Enzo Miccio, ecco quanto guadagna

Enzo e Carolina

Enzo Miccio è il wedding planner più famoso della televisione italiana, ed ora anche uno dei più amati viaggiatori di Pechino Express.

Il suo debutto televisivo è avvenuto nel 2005 su Real Time, con il programma Ma come ti vesti? insieme a Carla Gozzi, da li in poi è stato un continuo successo, con Shopping Night e poi Enzo Missione Spose e infine L’eleganza del maschio.

Non sappiamo precisamente quanto siano i guadagni del wedding planner che in passato ha anche partecipato ad un’edizione di Ballando con le Stelle, ma stando al listino prezzi che si trova sul suo sito, una sua consulenza si aggira tra i 700 e i 2.000 euro, con un cachet che si aggira tra i 10.000 e i 15.000 euro. E non è tutto sembra che un  matrimonio organizzato da lui possa costare tra i 35.000 e i 50.000 euro.

Leggi anche: PAOLO CIAVARRO RISCHIO SQUALIFICA?

“Ha il primato della cattiveria”

Ad ogni modo, al momento il famoso wedding planner sembra proprio che sia stato finora uno dei concorrenti migliori del reality di Rai Due.

“Il primato della cattiveria, si fa per dire, e della competitività in questa occasione me l’ha scippato Enzo Miccio. Mi sta rovinando la reputazione” ha affermato Soleil Sorgè, altra concorrente a Pechino Express, in una recente intervista per il settimanale VeroTv.

Insomma, staremo a vedere cosa succederà durante questa nuova tappa del reality di Rai Due e questa sera scopriremo anche chi riuscirà a vincere la puntata e chi invece dovrà abbandonare il gioco.

 

Impostazioni privacy