Fidanzato Giulia Sol, chi è? L’attrice non lo vuole svelare

Fidanzato Giulia Sol sembra essere un mistero, eppure la ragazza è molto attiva sui social anche se non traspare molto sulla sua vita amorosa.

Giulia Sol
Giulia Sol

Giulia Sol è giovanissima e coltiva la passione per la musica sin da quando è molto giovane. Il suo talento è qualcosa di palpabile e lo mostra subito durante il suo primo musical Hairspray dove ha fatto una buonissima impressione su Ingrassia, con il quale ha recitato.

Dopo questa esperienza ha ricevuto innumerevoli proposto nell’ambito teatrale, infatti alla ragazza piace molto di più che la televisione e la sua aspirazione più grande è quella di lavorare in teatro piuttosto che in televisione.

La vita sentimentale di Giulia rimane un mistero, è vero che è giovanissima ma questo non significa che non possa avere un compagno. Eppure non c’è nemmeno uno strascico che possa far trasparire un potenziale uomo al suo fianco.

Leggi anche –> Giulia Cappellini, fidanzata Panariello: una differenza che unisce

Giulia Sol la sua prima esperienza televisiva

Fidanzato Giulia Sol
Fidanzato Giulia Sol

Il suo amore per il teatro è nato grazie ai suoi genitori che hanno sempre amato andare all’opera e per lei è scoppiato dopo aver visto Notre Dame.

Ha studiato e sta realizzandosi pian piano con grande successo. Questa sera per lei ci sarà la prima esperienza televisiva, anche se come abbiamo detto la sua ambizione è più rivolta al teatro, ma è bene ora che è ancora agli inizi che ogni opportunità non venga scartata.

Leggi anche –> Facchinetti svela il suo unico talento

La vedremo come protagonista nel programma condotto da Carlo Conti Tale e quale show che prevede l’interpretazione di cantanti famosi con tanto di trucco e parrucco per far si che la somiglianza sia più reale possibile. Vedremo se le sue doti canore la aiuteranno e se il suo spirito da attrice le darà una mano nella realizzazione di una performance quasi perfetta. Su rai1 alle 21.25, state pronti perché non mancheranno le sorprese.

Impostazioni privacy