Enzo Miccio in lacrime: la sua reazione lascia tutti senza parole

Enzo Miccio è finito in lacrime a Pechino Express, la sua reazione ha stupito tutto: ma cosa ha scaturito la sua reazione?

Enzo Miccio in lacrime

Pechino Express 2020 è giunto al termine e ha visto il trionfo de Le Collegiali, Nicole Rossi e Jennifer Poni si sono portate a casa la vittoria del reality game di Rai 2.

I The Wedding Plannerla coppia formata da Enzo Miccio e dalla sua assistente Carolina Guzzanti, dopo le polemiche dell’ultima settimana si sono classificati secondo. Terze classificate Le Top, le due splendide modelle Ema Kovac e Dayane Mello.

Enzo Miccio in lacrime, cosa è successo?

Enzo Miccio in lacrime

La vittoria delle Collegiali a Pechino Express 2020 ha stupito tutti, in molti davano infatti vincenti i The Wedding Planner, la squadra di Enzo Miccio e Carolina Guzzanti nel corso del reality non è mai scesa oltre il secondo posto, classificandosi appunto o prima o seconda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ENZO MICCIO E LAURENT PRESTO SPOSI? LA PROPOSTA IN DIRETTA

Tuttavia non è stata la sconfitta a far finire in lacrime Enzo Miccio, il noto wedding planner si è infatti lasciato andare a u pianto a dirotto dopo la vittoria delle Top, raggiunte dai loro cari per festeggiare insieme.

Il pianto di Miccio è stato liberatorio, un modo per scaricare l’adrenalina e l’ansia accumulata in questi mesi di attesa. Fino alla registrazione della finale, infatti, i concorrenti sono all’oscuro sull’identità della coppia vincitrice del game show.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CAROLINA GIANNUZZI FIDANZATA? NUOVI RISVOLTI SULLA SUA VITA PRIVATA

Carolina Giannuzzi e Kitae, la verità

https://www.instagram.com/p/B-ZVlkPqUzl/?utm_source=ig_web_copy_link

Enzo Miccio ha fatto coppie con la assistente Carolina Giannuzzi, la ragazza ha destato molta curiosità nei fan del programma che si sono più volti interrogati sulla sua vita privata.

Nella penultima puntata di Pechino Express 2020 abbiamo visto i due alle prese con la tappa in Corea, dove hanno trovato ospitalità presso Kitae. Dopo essersi salutati i due sono riusciti a rivedersi prima che la coppia lasciasse la Corea.

Nel corso di una diretta Instagram con Costantino Della Gherardesca la bella Carolina ha rivelato: “Ci siamo risentiti, ci siamo scritti delle email.” Che sia scattato l’amore? probabile, come ha precisato Enzo Miccio infatti: Lei si innamora un giorno sì e l’altro pure, se tu la guardi in modo un po’ dolce lei si innamora”

Impostazioni privacy