Enzo Miccio, un fisico perfetto: muscoli in mostra tra le onde

Enzo Miccio, volto televisivo noto, ha stupito i suoi fan con una foto molto particolare che li ha lasciati a bocca aperta. Scopriamone insieme di più.

Enzo Miccio
Enzo Miccio

Enzo Miccio ha pubblicato nelle scorse ore sul suo account ufficiale di Instagram una fotografia molto particolare, che ha lasciato senza parole tutti i suoi fan.

Miccio si sa è un volto molto amato e rispettato della televisione italiana, che ha fatto il suo successo con il programma Ma come ti vesti?, dove critica il look di malcapitate e le aiuta a migliorare nella cura del loro aspetto.

Nel corso degli anni l’uomo ha saputo come creare il suo successo, mostrandosi sempre simpatico e talentuoso e anche molto ironico.

LEGGI ANCHE —>Laurent Miralles fidanzato Enzo Miccio: stanno ancora insieme?

L’uomo però non è soltanto un personaggio della televisione italiana, ma anche un altro lavoro molto importante per lui cioè quello del wedding planner.

Pare che sarà lui ad occuparsi nell’intera cerimonia del matrimonio di Elettra Lamborghini con il fidanzato Afrojack, che dovrebbe tenersi i primi di settembre.

A lui è stata affidata la cura di questo importantissimo evento, che a quanto pare verrà trasmesso anche in diretta televisiva su Verissimo, perché evidentemente è davvero molto esperto in questo settore.

Enzo Miccio, la foto stupisce i fan

Marica

Enzo Miccio ha voluto pubblicare sul Instagram un post molto particolare, che lo mostra in una veste forse insolita per tutti i suoi fan che lo conoscono e lo apprezzano.

Solitamente infatti si è abituati a vedere l’uomo in elegantissimi abiti, con outfit sempre scelti accuratamente e adatti ad ogni situazione e circostanza.

LEGGI ANCHE —>Enzo Miccio in lacrime: la sua reazione lascia tutti senza parole

In questo caso però Miccio si è mostrato senza maglietta e di schiena, facendo notare un dettaglio a cui nessuno aveva mai fatto caso, cioè il fatto che l’uomo appare davvero in grandissima forma e molto muscoloso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi tuffo un attimo, visto che siamo agli sgoccioli! #summertime #lestatestafinendo #summer #summer2020 #ilriposodelmiccio #seaandsun #micciogym #enzomiccio

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio) in data:

 Tantissimi i commenti ricevuti in poco tempo da tutti i suoi follower, che sono rimasti piacevolmente stupiti da questa novità e hanno voluto riempirlo letteralmente con decine e decine di messaggi di tanti complimenti.

Impostazioni privacy