Vincitore Junior Bake Off Italia 2019: una grande sorpresa!

C’è molta attesa per scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione di Junior Bake Off Italia 2019.

Il successo finale è per Giorgia che riesce ad ottenere un grande riconoscimento dopo una stagione in cui aveva già dimostrato ampiamente la sua qualità. Sono stati comunque stravolti i pronostici che volevano Dea come la favoritissima e Sofia in seconda battuta. Nessuna delle due è arrivata alla sfida finale.

Vincitore Junior Bake Off Italia 2019

Tutto è pronto per la finale di Junior Bake Off Italia 2019 e finalmente scopriremo chi tra i quattro piccoli grandi pasticceri riuscirà a portarsi a casa l’ambito premio.

Vincitore Junior Bake Off Italia 2019

Questa sera su Real Time andrà in onda a partire dalle ore 21,10 la finale di Junior Bake Off 2019 e finalmente scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione tra i quattro piccoli pasticceri rimasti in gara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE->Junior Bake Off Eliminati: Anita e Dante lasciano lo show

La puntata di questa sera potrà essere seguita anche sul portale DPlay.it.

C’è tanta attesa per scoprire chi sarà il Miglior Mini Pasticcere d’Italia che vincerà un  viaggio per tutta la famiglia.

I finalisti

Sofia dopo aver conquistato il grembiule verde nell’ultima puntata è riuscita ad accedere alla finale. Con lei in finale ci sono Sofia, Dea e Giorgia.

Una finale tutta al femminile per il programma condotto da Katia Follesa in compagnia di Ernst Knam e Damiano Carrara.

Ospite d’eccezione

L’ospite d’eccezione della super finale di Junior Bake Off Italia 2019 sarà uni dei pasticceri più famosi d’Italia,Renato Arodivino.

Molti lo ricorderanno per il suo programma su Real Time, Torte in corso con Renato, negli ultimi anni molti vip si sono rivolti a lui per commissionare dolci e torte per i loro eventi.

Impostazioni privacy