Michelle Hunziker deve cedere: la conduttrice non è in grado di resistere

Michelle Hunziker ha voluto condividere con tutti i suoi fan delle immagini molto particolari e dolci, che fanno quasi commuovere. Scopriamone di più.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Getty Images)

La conduttrice televisiva Michelle Hunziker ha condiviso sui social immagini di grandissimo amore. L’ultimo periodo per la donna è stato davvero molto intenso, a causa di vari progetti e impegni lavorativi.

Dopo essersi intrattenuta diversi giorni in Germania per lavoro, la donna rientrata in Italia ha deciso di organizzare un evento molto importante. La Hunziker infatti si è data da fare per portare avanti un progetto con scopo benefico.

L’intento era quello di organizzare un piccolo market dove inserire pezzi di abiti usati e nuovi, appartenenti al marito Tomaso Trussardi, a lei stessa e alle sue figlie. Inoltre erano anche presenti degli oggetti di uso comune e molto utili, come ad esempio passeggini, acquistabili tutti ad un prezzo molto conveniente. Il ricavato di questo piccolo shop è stato interamente devoluto alle persone di Bergamo che hanno vissuto particolarmente la tragedia del Covid-19 e alle vittime di violenza.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker, vuole cambiare lavoro? La scelta tra le righe

Michelle Hunziker “cede” ad un grande amore

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Nelle scorse ore la presentatrice televisiva Michelle Hunziker ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram delle immagini molto dolci. La donna infatti ha voluto mostrare un momento tenero e cioè il suo rientro a casa e l’accoglienza che riceve puntualmente da tutti i suoi cani. Da questo piccolo video si capisce quanto amore condiviso ci sia tra lei e i suoi amici a quattro zampe, che la adorano e le fanno le feste. Impossibile resistere a tutta questa gioia e la Hunziker addirittura viene travolta dall’amore tanto da stendersi a terra a farsi coccolare dai suoi cagnetti.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker, la sua dolcezza conquista i social: c’entra suo marito

Michelle Hunziker
M. Hunziker (Fonte: Instagram)

Queste immagini mostrano un momento intimo e dolce della donna, che ha voluto condividere con tutti i suoi follower di Instagram. In effetti Michelle spesso e volentieri racconta attimi del suo quotidiano e anche aneddoti riguardanti la sua vita. Uno dei racconti più recenti che riguarda la donna viene direttamente dal suo passato.

La Hunziker infatti rispondendo ad una domanda che riguardava il segreto della sua dentatura perfetta, ha confessato di aver avuto da piccola un bruttissimo rapporto con il dentista e che per non dover avere più problemi ha deciso di curarli in maniera maniacale.

Impostazioni privacy