La presentatrice Michelle Hunziker ha voluto svelare un segreto doloroso che aveva sempre celato, aprendosi con i fan. Ecco che cosa ha rivelato la donna.
Michelle Hunziker ha voluto condividere con tutti i suoi fan un segreto molto doloroso per lei, che finalmente ha voluto svelare.
Per la donna è stata un’estate molto impegnativa, poiché soprattutto nel mese d’agosto sei ritrovata a lavorare in Germania per un po’ di tempo.
La Hunziker a alle spalle ha una carriera molto proficua, che la vede un volto tra i più amati dal pubblico televisivo italiano, ma non solo.
Dopo una breve vacanza passata in Sicilia insieme alla sua famiglia, ritornando a casa la donna si è subito messa a lavoro proponendo un progetto molto importante.
LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker, totalmente irriconoscibile: ma cosa è successo?
La donna infatti si è fatta fautrice di un evento a scopo benefico, in cui ha organizzato un vero e proprio market con vestiti tra nuovi e usati di Tomaso Trussardi, di lei stessa e delle sue figlie, e anche altri oggetti importanti come passeggini ecc.
Tutto il ricavato di questo incredibile progetto è destinato alle famiglie di Bergamo che hanno risentito particolarmente dei problemi dovuti alla presenza del covid 19 in Italia e anche alle vittime di violenza.
Michelle Hunziker, ecco svelato il suo segreto
Michelle Hunziker nelle scorse ore ha voluto condividere con tutti i suoi fan sul suo account ufficiale di Instagram un racconto del suo passato, svelando anche un segreto che teneva nascosto da tempo.
La Hunziker infatti ha dichiarato che spesso e volentieri molti fan le chiedono come faccia ad avere dei denti così perfetti e in realtà dietro questa visibile dentatura perfetta si nascondere un ricordo particolare.
La donna ha raccontato di come quando aveva circa 5 o 6 anni, avendo ancora i denti da latte abbia avuto una piccola carie e siccome all’epoca non si faceva ancora l’anestesia, il dentista aveva deciso di procedere con la rimozione di questa lo stesso.
LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker, è preoccupata: “Non sapevo nulla davvero”
Michelle ha ammesso che il dolore provato durante quella procedura se lo ricorda ancora come fosse ieri, impresso per sempre nel suo corpo e per tale motivo da quel momento in poi si è ripromessa che è una cosa del genere non le sarebbe mai più accaduta.
La conduttrice televisiva infatti con grande caparbietà giorno dopo giorno in tutti questi anni si è presa cura scrupolosamente dei suoi denti, recandosi spesso dal suo dentista per la pulizia.
Quello che vuole essere uno degli obiettivi della vita della donna è invecchiare e arrivare fino al punto della sua morte con i suoi stessi denti, cosa che il suo dottore ha detto che può accadere soltanto se continuerà quotidianamente a curarli in modo attento.