Michelle Hunziker, un gesto inaspettato: i fan commossi

La conduttrice tv Michelle Hunziker ha commosso i suoi fan con un gesto incredibile che lascia davvero senza parole. Scopriamo insieme cosa è successo.

Michelle Hunziker foto
Michelle Hunziker (foto Instagram)

Michelle Hunziker, conduttrice di successo è stata protagonista di un gesto davvero incredibile, che ha lasciato senza parole tutti i suoi fan.

Negli scorsi giorni c’era stata una polemica che riguardava la donna, quando si è trovata in vacanza in Sicilia a visitare la famosa Scala dei Turchi, luogo meraviglioso che attrae ogni anno centinaia di turisti.

Anche la Hunziker è stata vittima del fascino di questo luogo e arrivando dal mare in barca ha tenuto a farsi una foto appoggiata sulle pareti bianchissime rocciose della Scala.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker tra fulmini e saette: svelato il suo lato “oscuro”

Immediata la reazione dei fan che si sono scatenati polemizzando contro la donna poiché da tempo ormai l’area pare sia stata sequestrata per pericolo di frane.

La donna dunque si è scusata pubblicamente con un post su Instagram in cui ha spiegato che non aveva idea di questa ordinanza e che venendo dal mare purtroppo non aveva visto nessun cartello visibile che dichiarava l’interdizione.

Profondamente dispiaciuta per l’accaduto ha però voluto sottolineare anche l’importanza di questa ordinanza che vuole proteggere i cittadini.

Michelle Hunziker, il pensiero speciale

michelle hunziker

Nelle scorse ore abbiamo potuto vedere sull’account ufficiale di Instagram della presentatrice televisiva Michelle Hunziker la donna impegnata in un incredibile gesto che ha davvero commosso tutti.

La Hunziker infatti ha deciso insieme al marito Tomaso Trussardi di dare vita ad un mercatino di vintage che verrà proposto nei prossimi giorni e che serve guadagnare dei soldi che andranno destinati alle vittime di violenza e anche alle famiglie di Bergamo che sono state colpite dal covid 19.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker si confessa: “Per me è stato difficile”

Moltissimi i vestiti vintage, alcuni addirittura col cartellino e mai usati, che sono proposti nel market, sia del marito, che della conduttrice, ma anche dei figli.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Fonte: Instagram)

Come la stessa Hunziker ha specificato tutti gli indumenti e anche gli oggetti, tra cui passeggini e molto altro ancora, verranno venduti a prezzi molto vantaggiosi.

È risaputo l’impegno civile e a favore delle persone meno fortunate che da sempre la Hunziker tiene in considerazione, aiutandoli quando e come può.

Impostazioni privacy