Ballando Con Le Stelle, cambia tutto: Milly Carlucci prepara la rivoluzione

Cambiamento epocale per Ballando Con Le Stelle che dopo tantissimi anni deve dire addio ad un elemento tipico del programma: Milly Carlucci cambia tutto.

ballando con le stelle
Ballando Con Le Stelle

Ballando Con Le Stelle si appresta ad un’altra grande rivoluzione nel corso della sua straordinaria storia dal punto di vista televisivo. Questa volta, però, sembra proprio essere una delle più importanti che quasi sicuramente, salvo colpi di scena, darà una vera e propria botta di cambiamento a tutto il programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci.

Da quest’anno, infatti, non ci sarà più il televoto, motivo per il quale i numerosissimi telespettatori dello show non potranno più utilizzare questo canale per scegliere chi salvare o chi, invece, eliminare dal programma. 

Ma non finisce qui: i telespettatori, infatti, continueranno ad essere i protagonisti assoluti di Ballando su Rai Uno. Ecco come fare per votare e quali sono le nuove modalità.

LEGGI ANCHE -> Casa Milly Carlucci, l’avete mai vista? Incredibile l’interno

Ballando Con Le Stelle, addio televoto: cosa cambia?

Ballando con le stelle 2020
Ballando con le stelle 2020

Da quest’anno, infatti, ci sarà una vera e propria novità assoluta: a Ballando Con Le Stelle 2020 si potrà votare su Facebook, Twitter ed Instagram sfruttando i like o i “cuoricini”. 

Insomma, per votare in maniera totalmente gratuita -questa volta- si dovrà necessariamente interagire con i canali social ufficiali del programma e cercare, quindi, presumibilmente di cliccare like soltanto per chi si vuole salvare, ignorando invece chi vuoi eliminare.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le stelle, svelati i risultati dei tamponi: parla Milly Carlucci

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🔶 Work in progress 🔶 Allenamento zen per @lina_sastri_official e @simone_di_pasquale! #BallandoConLeStelle @milly_carlucci

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

Staremo a vedere se questa sarà una mossa o meno vincente per lo show che, comunque, rimane uno dei più amati e longevi del mondo della tv. Non sembra proprio sentire il peso dei propri anni.

Impostazioni privacy