Michelle Hunziker, la sua dolcezza conquista i social: c’entra suo marito

Michelle Hunziker ha conquistato davvero tutti con il suo ultimo scatto. Ma di che cosa si tratta? C’entra anche suo marito Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker Instagram

Michelle Hunziker è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati del mondo della nostra televisione. La svizzera, che recentemente è stato protagonista di una vicenda molto discussa in compagnia di sua figlia Aurora Ramazzotti, è sempre molto attiva e presente sui social network. Ed è proprio qui che è riuscita a prendersi la scena per un qualcosa che ha pubblicato. Ma di che cosa si tratta? I suoi follower, sempre più numerosi, ne sono davvero rimasti colpiti.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, adesso è sola: un solo rimedio per riprendersi

Michelle Hunziker, social conquistati ancora una volta

Michelle Hunziker Instagram

Tutto è legato a uno scatto che la conduttrice svizzera ha postato sul suo profilo Instagram. Un’immagine dove la donna è in compagnia dell’uomo della sua vita, ossia Tomaso Trussardi. La foto evidenzia il loro legame, che appare sempre più forte e indissolubile. La coppia si è immortalata mentre si è concessa qualche giorno di relax in montagna. Un momento che Michelle ha dedicato a se stessa e alla sua famiglia, prima di tornare in Germania per motivi di lavoro e di dedicarsi poi ad ‘All Together Now’.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, dolore difficile da sopportare: video sul web

Bacio in alta montagna con finta seduta e un simpatico intruso canino!!!!! Domani si parte per Roma verso gli studi di ‘All Together Now’ per una nuova avventura!!!”, queste sono le parole che accompagnano il post pubblicato dalla Hunziker sul suo profilo Instagram. Come detto, la foto ritrae lei e la sua dolce metà mentre si scambiano un tenero bacio su una panchina, in compagnia di un simpatico cagnolino. Insomma, un ritratto familiare e d’amore. Come se su questo ci fossero ancora dubbi. Lei e Tomaso sono più uniti che mai.

https://www.instagram.com/p/CFANlyCiUO6/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy