Home Televisione Michelle Hunziker, vuole cambiare lavoro? La scelta tra le righe

Michelle Hunziker, vuole cambiare lavoro? La scelta tra le righe

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:20
CONDIVIDI

La conduttrice televisiva Michelle Hunziker sembra stia valutando di cambiare lavoro, optando per un altro ambito. Ecco svelate tutte le novità sulla donna.

Michelle Hunziker Instagram
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker nelle scorse ore ha lasciato trasparire sui social un piccolo indizio che porta a pensa che stia valutando la possibilità di cambiare lavoro. In questi ultimi giorni la donna si è data molto da fare per portare avanti un progetto importante. Michelle infatti ha voluto creare un piccolo market in cui ha esposto abiti nuovi e usati suoi, del marito Tomaso Trussardi e delle figlie, per uno scopo benefico. La Hunziker con il ricavato ottenuto da questo evento è riuscita ad ottenere dei fondi da destinare alle persone che si trovano in grossa difficoltà a Bergamo a causa del coronavirus e anche alle vittime di violenza. Un gesto che fa trasparire come sempre la grande attenzione che ha la donna nei riguardi dei meno fortunati.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker, la sua dolcezza conquista i social: c’entra suo marito

Michelle Hunziker, cambiando mestiere

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker brutta nottata

Nelle scorse ore la conduttrice televisiva Michelle Hunziker è stata protagonista di alcune stories molto divertenti. La sua hairstylist e truccatrice di fiducia Laura Barenghi ha ripreso la Hunziker di nascosto mostrando una parte di lei inedita. Nelle immagini si può ascoltare Michelle mentre si lascia andare in una interpretazione musicale di una canzone di Tiziano Ferro. La donna, che appare mentre si sistema in bagno, è totalmente ignara di essere ripresa e intona con grande convinzione le note di un brano del cantante. Nonostante l’intonazione niente male della Hunziker e la sua bravura, di certo quest’ultima non sta decisamente pensando di cambiare mestiere. Michelle infatti si sente già totalmente a suo agio nel rivestire il ruolo di presentatrice televisiva.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker, totalmente irriconoscibile: ma cosa è successo?

Michelle Hunziker
M. Hunziker (Fonte: Instagram)

Molto simpatiche le immagini riprese dalla Barenghi e anche la reazione della Hunziker quando si è accorta che la donna le stava facendo un video. Michelle in realtà ha ammesso di essersi accorta di un’ombra che si aggirava alle sue spalle e ha voluto vedere di chi si trattava. Con il solito sorriso, la Hunziker si è lasciata prendere in giro dalla sua amica e collaboratrice, mostrandosi come sempre dolce e allegra.