Diletta Leotta addio? Nuovo lavoro per la conduttrice

Diletta Leotta ha rivelato sui social un’importante novità per lei, ma alcuni fa non hanno per nulla approvato. Ecco cosa è successo.

Diletta Leotta Instagram
Diletta Leotta

La conduttrice Diletta Leotta ha voluto rivelare sui social una notizia che la riguarda da vicino, che però non ha trovato riscontro positivo tra i suoi follower. La Leotta ultimamente è sempre stata al centro dell’attenzione per quanto riguarda la sua sfera sentimentale. A quanto pare si è lasciata già da qualche tempo con il suo ex Daniele Scardina, prossimo partecipante della trasmissione Ballando con le stelle. Fra i due c’era stato un momento di grande passione, ma poi è arrivato l’allontanamento. Il settimanale Chi però recentemente aveva anche parlato di un loro incontro avvenuto in Sardegna, ma a quanto pare non si è trattato di un riavvicinamento fra i due.

LEGGI ANCHE —>Diletta Leotta si è fatta male in vacanza, come sta? Caduta rovinosa

Diletta Leotta, il suo libro sarà un best seller?

diletta leotta

Nelle scorse ore Diletta Leotta pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post davvero molto speciale per lei. La donna infatti ha annunciato l’imminente uscita del suo primo libro dal titolo Scegli di sorridere che uscirà il 22 settembre. Si tratta per Diletta dunque di una grandissima sfida con se stessa, rivestendo dei panni completamente diversi da quello di conduttrice televisiva e radiofonica. L’emozione sicuramente è tanta e anche l’eccitazione per questo traguardo davvero molto importante per lei.

LEGGI ANCHE —>Diletta Leotta ed Elodie conquistano il web: le foto

Alcuni commenti sotto il post però non sono stati particolarmente positivi nei confronti della Leotta. C’è chi l’ha presa in giro e chi tristemente fa alcune considerazioni dicendo che ormai chiunque può scrivere un libro. La risposta dei fan dunque non è stata forse quella che la Leotta si aspettava o sperava. Fortunatamente però c’è anche qualcuno che le auguro il meglio e chi l’ha apprezza, tra cui anche nomi di personaggi famosi come Valeria Marini. Quest’ultima ha commentato con una serie di emoji e la parola “stellare”. È una notizia dunque che divide i follower di Diletta in due fazioni, ma questi per un personaggio pubblico come lei è soltanto un rischio del mestiere.

Impostazioni privacy