Diletta Leotta e Daniele Scardina, incontro in Sardegna: che cosa è successo?

Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono incontrati in Sardegna dopo la rottura tra di loro. Che cosa è successo tra i due?

Diletta Leotta e Daniele Scardina

Diletta Leotta e Daniele Scardina sono una delle coppie scoppiate in quest’estate 2020. La notizia della rottura ha iniziato a circolare ormai circa un mese fa ed è stata confermata dai fatti e da quando si vede e si osserva sui social network. I due però pare che si sia incontrati in Sardegna. Che cosa è successo e com’è stato il loro incontro? Voci e indiscrezioni non possono non destare grande curiosità.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta e Daniele Scardina, spunta un tradimento: il retroscena

Diletta Leotta e Daniele Scardina, com’è andato il loro incontro in Sardegna

Diletta Leotta è pensierosa

Il pugile si sarebbe recato in Sardegna per godersi un po’ di relax, ma ecco che l’incontro con la sua ex gli avrebbe, in un certo senso, scompaginato un po’ i piani. Il tutto sarebbe avvenuto a Porto Cervo, località chic della Costa Smeralda. Più precisamente i due si sarebbero visti al Sottovento, locale tra i più conosciuti del luogo. I due però sarebbero comunque stati in compagnia diversa. Ma che cosa sarebbe quindi realmente successo tra i due ex fidanzati? Il racconto è stato fatto dal noto settimanale ‘Chi’.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta si “ricongiunge” con la sua terra: non è da sola

Dalle immagini pare che tra i due ci siano stati addirittura dei momenti di grande e forte tensione. Il viso tirato della siciliana fa immaginare che questa sia tutt’altro che felice di vedere Daniele Scardina. Quest’ultimo, dal canto suo, sembrerebbe impegnato in un tentativo di riconquista, che non sarebbe però andato a buon fine. D’altronde la Leotta ha già da molto tempo voltato definitivamente pagina e non solo per le voci e i suoi siparietti social con Zlatan ibrahimovic. La love story con il pugile appartiene oramai definitivamente al passato.

Impostazioni privacy