Miriam Leone incinta? La foto lascia poco spazio all’immaginazione

Miriam Leone è incinta? Una delle foto dell’ultima vacanza in Sicilia dell’attrice ed ex Miss Italia hanno fatto pensare: ecco cosa c’è di vero.

Miriam Leone
Miriam Leone si sposa

Potrebbero esserci grandi novità nel futuro di Miriam Leone, una delle ex Miss Italia più amate di sempre e che soprattutto sono riuscite ad avere e mantenere un’ottimo livello di successo dopo l’exploit nella competizione per le bellezze del nostro paese più famosa d’Italia.

Qualche utente, infatti, dopo avere visto alcune foto della donna sui social, ha pensato che fosse incinta e che, dunque, potrebbe aspettare un figlio dal suo attuale fidanzato, Paolo, che di professione è un noto manager finanziario che tuttavia ha anche la grande passione per la barca a vela e la musica.

In molti si chiedono dunque se i due stiano pensando di allargare la famiglia oppure no: ecco che cosa c’è di vero in tutto questo.

LEGGI ANCHE -> Miriam Leone, il suo scatto al mare è da urlo: fan impazziti

Miriam Leone incinta? La foto del pancino sospetto

Miriam Leone
Miriam Leone

L’indizio arriva direttamente da qualche foto che Miriam Leone aveva pubblicato su Instagram qualche giorno fa mentre si trovava in vacanza.

LEGGI ANCHE -> Miriam Leone sempre più regina dei social: la foto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I LOVE YOU ❤️ #lovers #ontheroad #ottootto #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

In particolar modo quello che ha fatto pensare, oltre ad un possibile pancino sospetto che si potrebbe intravedere, è questo post: la frase che ha scritto nella didascalia potrebbe far pensare ad un nuovo inizio.

Che cosa c’è di vero? Staremo a vedere che cosa accadrà e se effettivamente si allargherà la famiglia oppure no.

Impostazioni privacy