Diletta Leotta si è fatta male in vacanza, come sta? Caduta rovinosa

Diletta Leotta, la caduta su Instagram è spettacolare: che cos’è successo alla showgirl? Si è dedicata ad un nuovo sport, ma l’esito non è stato positivo.

Diletta Leotta Instagram
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta mostra una caduta estrema su Instagram; la conduttrice è da poco tornata dalla Sardegna, dove ha passato gli le sue vacanze in compagnia di alcuni amici. Tuttavia l’estate non sembra finita per lei e si è dedicata una giornata tra sport e relax sul lago di Como.

La bella Diletta si è voluta cimentare in uno sport per lei totalmente nuovo, il wake surf, che si pratica attaccati ad un motoscafo.

Com’è andata la sua prima lezione? Diciamo che sarebbe potuta andare meglio; ecco la sua spettacolare caduta in acqua documentata su Instagram: si è fatta male?

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta, volano parole grosse con un collega

Diletta Leotta e la caduta spettacolare su Instagram

Diletta Leotta Instagram
Diletta Leotta

Cos’è successo alla conduttrice? Stava provando a rimanere in equilibrio sul surf, attaccata con una fune al motoscafo ma l’equilibrio l’ha abbandonata quando ha tentato di staccare una mano e ha fatto un bel tuffo in acqua: quasi acrobatico.

Diletta ha poi condiviso un post su Instagram con alcune foto della sua prima lezione di wake surf: “Sono stata promossa?“. Bè, caduta a parte, bisogna dire che dai video pubblicati la Leotta sembra essersela cavata bene.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta e Daniele Scardina si incontrano in Sardegna: cos’è successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima lezione di wake surf 🏄‍♀️ Promossa? 🤣

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

La conduttrice, nella giornata di ieri, ha fatto scalpore, però, per altre storie sul social che hanno fatto letteralmente impazzire i fan. La bella Diletta era in compagnia di Elodie, per festeggiare il compleanno del fidanzato Marracash: entrambe meravigliose ne hanno aprofittato per scattare alcune foto veramente bollenti, che hanno fatto perdere la testa a tutti su Instagram.

Impostazioni privacy