Home Musica Emma Marrone non le manda a dire: “Non mi faccio influenzare”

Emma Marrone non le manda a dire: “Non mi faccio influenzare”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:30
CONDIVIDI

Emma Marrone è sempre stato un personaggio molto particolare. Le sue ultime parole lo testimoniano. Ma che cosa ha detto?

emma marrone

Emma Marrone è senza alcun dubbio una cantante molto amata dalle nuove generazioni, anche per il suo carattere e la sua personalità, che non ha mai nascosto. L’artista è pronta per una nuova avventura: sarà giudice di ‘X Factor’. Ed è proprio su questa sua partecipazione che si è soffermata recentemente. Le sue parole, come molto spesso accade, hanno fatto discutere e chiacchierare. Ma che cosa è successo e che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, brutto risveglio per lei: che cosa è successo?

Emma Marrone parla di ‘X Factor’: che cosa ha detto?

Emma Marrone

Tutto è legato al fatto che si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del format. Quest’ultima prenderà il via e partirà giovedì 17 e, secondo quanto riportato e rivelato da ‘Blogo’, la cantante salentina avrebbe dichiarato che non si farà assolutamente e per nulla influenzare dai suoi compagni di squadra durante il percorso a ‘X Factor’. “Cerco sempre di essere sincera e dire quello che penso. Io non mi faccio e non mi farò influenzare da loro. Dico questo perché, quando sei circondata da persone che stimi, c’è il rischio che tu sia influenzata dal loro punto di vista”, questo quanto avrebbe detto la Marrone.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone confessa il dolore su Instagram: “Sto invecchiando male”

Emma, che ultimamente ha confessato qualche suoi malessere ai suoi follower, non avrebbe quindi, come d’altronde è nel suo stile, usato troppi giri di parole. Insomma, le sue dichiarazioni non fanno che aumentare l’attesa e la curiosità. Il conto alla rovescia sta comunque per terminare. La sensazione è che i colpi di scena e le sorprese, anche in questo caso, non mancheranno. La cantante saprà sicuramente far valere le sue ragioni.