Emma Marrone, infuriata: “Siete la feccia del nostro paese”

Emma Marrone, su Twitter gli insulti ma sbugiarda tutti: chi è l’uomo in foto? La cantante chiede seri provvedimenti.

Emma Marrone Twitter
Emma Marrone (foto nstagram)

Emma Marrone ha iniziato a ricevere, su Twitter, una serie di insulti e minacce a causa di una sua foto che ha iniziato a girare sul social.

Nell’immagine Emma appare in posa presso un ristorante accanto ad un uomo di colore: inizia così a circolare la notizia che la cantante abbia offerto una cena all’uomo in questione, che non sarebbe stato in grado di pagare il pasto.

E’ iniziato così un attacco mediatico contro la Marrone, accusata di essere una che si vanta di fare beneficienza, una “capra” e altri appellativi non proprio lusinghieri nei suoi confronti. Emma ha deciso di regire e ha sbugiardato gli hater su Twitter, svelando la verità riguardo la foto.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone confessa: “Sono molto triste”, cosa le è successo?

Emma Marrone e gli insulti su Twitter: ecco la verità sulla foto

Emma Marrone Twitter
Emma Marrone

La cantante ha svelato chi è l’uomo che appare nella foto incriminata insieme a lei: si tratta del noto cantante Kayne West. Tutta la polemica costruita sul social riguardo alla “beneficenza di Emma” era chiaramente una delle tante bufale che girano in rete.

In molti, però, hanno creduto alla storia e hanno iniziato ad insultare la Marrone su Twitter, dandole dell'”ipocrita sinistrosa”. La donna non ci sta e chiede che le parole vengano punite, una volta tanto, dato che troppi “leoni da tastiera” sempre più spesso di permettono di sparare a zero sui vip e non solo, sui social, facendo del vero e proprio bullismo.

LEGGI ANCHE -> Chi è il fidanzato di Emma Marrone? Non ci sono più dubbi

La ragazza, d’altra parte, sta passando un vero e proprio periodo felice; recentemente ha dichiarato di essere definitivamente fuori pericolo: i medici le hanno confermato di aver sconfitto il tumore una volta per tutte. In più Emma, è uno dei nuovi giudici di X-Factor, che andrà presto in onda in prima serata.

Impostazioni privacy