Home Personaggi Emma Marrone confessa il dolore su Instagram: “Sto invecchiando male”

Emma Marrone confessa il dolore su Instagram: “Sto invecchiando male”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:30
CONDIVIDI

Emma Marrone confessa tra le storie Instagram: “Sto invecchiando male…“, che cosa le succede? La cantante si trova in un momento lavorativo intenso.

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone (Fonte: Instagram)

Emma Marrone confessa su Instagram di star “Invecchiando male”; la cantante ha solo 34 anni, ma parla di alcuni malori che stanno iniziando ad appesantirla.

D’altronde gli ultimi anni, per Emma, non sono stati facili dato che ha dovuto affrontare una malattia molto grave, il tumore alle ovaie. La Marrone ha affermato solo recentemente di essere stata dichiarata ufficialmente fuori pericolo dai medici, dopo essersi sottoposta ad operazioni e terapia invasive.

Oggi, tra le storie Instagram, ne è apparsa una che ha fatto preoccupare i fan: la cantante sta male?

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone e gli insulti sui social: chiede seri provvedimenti

Emma Marrone confessa su Instagram: “Ecco come invecchiare male…”

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone

Oggi pare che sia un po’ una giornata “no” per la cantante: tra le storie sui social ha confessato, già di prima mattina, di stare male per un gran mal di testa. Un po’ di ore dopo ha rivelato di soffrire di un disturbo piuttosto comune, soprattutto dopo aver superato i famigerati 30 anni: i dolori alla cervicale.

Anche per Emma sono arrivati i classici “disturbi dell’età”: lei parla di “invecchiare male” e si lamenta di avere la certezza che soffrirà di cervicale per tutto l’autunno.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone preoccupa i fan su Instagram: “Sono tristissima”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E se vi dicessi che domani ho una sorpresa per voi? A mezzanotte tutti su @applemusic #latina ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Lavorativamente parlando si tratta di un momento molto importante per la Marrone: è impegnata come giudice di X-Factor, che vedremo presto in prima serata. In più è appena uscito il suo ultimo single, Latina, già un grande successo sul web e alle radio. A tal proposito la cantante ha condiviso un post su Instagram, in cui annuncia una sorpresa per i suoi fan oggi, a mezzanotte, sulla piattaforma Apple music.