Giulia De Lellis, esce allo scoperto: la rivelazione che tutti aspettavano

Giulia De Lellis si è lasciata andare sui social in una dichiarazione molto importante, che tutti i suoi fan aspettavano da tempo. Ecco cosa è successo.

Giulia De Lellis, la risposta che tutti aspettavano

Giulia De Lellis, influencer di successo, ha stupito tutti i suoi fan con una dichiarazione molto importante che in realtà stavano aspettando da diverso tempo. La donna di recente aveva fatto molto discutere di sé riguardo alla sua partecipazione alla Mostra del cinema di Venezia. La De Lellis era apparsa sul red carpet mostrandosi con un look bellissimo, con un abito glicine e una pettinatura che aveva riscosso molto successo. Impossibile non notare però un particolare che non è sfuggito agli occhi della gente e di tutti i fotografi, cioè il fatto che il suo volto mostrava evidenti imperfezioni. La fashion blogger in effetti non ha mai nascosto di soffrire di acne da tempo e infatti aveva anche scelto di mostrarsi completamente struccata sui social.

LEGGI ANCHE —>Giulia De Lellis, polemica contro l’influencer: la sua risposta

Giulia De Lellis, la confessione

Giulia de Lellis Instagram

L’idea della De Lellis è quella di portare avanti un’idea di body positivity, cioè di accettazione del proprio corpo. Il concetto di bellezza secondo lei deve uscire dai canoni della perfezione e puntare maggiormente sull’unicità. Ed è per questo che recentemente ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una stories molto importante, in cui finalmente ha svelato un retroscena riguardante la sua vita. La donna ha finalmente deciso di parlare del suo rapporto con Andrea Damante, rivelando che i due non stanno insieme.

LEGGI ANCHE —>Giulia De Lellis, il video su Instagram scatena le polemiche: era tutta una finzione?

Giulia ha approfittato di una domanda fatta da una fan, curiosa di saperne di più riguardo la loro situazione sentimentale attuale, per aprire il discorso. La romana ha ammesso che i due stanno cercando di proteggersi il più possibile dal gossip, ma in realtà si sono lasciati due mesi fa. Lei stessa ha infine raccontato che nonostante tutto i due ci sono l’uno per l’altra e il ragazzo rimarrà comunque una delle persone più importanti della sua vita.

Giulia De Lellis

Impostazioni privacy