Home Musica Emma Marrone, brutto risveglio: un buongiorno doloroso

Emma Marrone, brutto risveglio: un buongiorno doloroso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:58
CONDIVIDI

Emma Marrone sta vivendo un periodo intenso lavorativo, ma oggi purtroppo per lei non ha avuto un buon risveglio. Ecco cosa è successo alla cantante.

emma marrone lacrime
Emma Marrone in lacrime

La cantante Emma Marrone ha condiviso sui social il suo brutto risveglio tra urla e lacrime, facendo preoccupare tutti i suoi fan.

Quest’estate per la Marrone è stata davvero molto intensa, piena di appuntamenti lavorativi e anche altre novità che riguardano la sfera sentimentale.

Da qualche tempo infatti si parla della relazione che Emma avrebbe con un modello norvegese, Nikolai Danielsen. Entrambi sono stati paparazzati giorni fa mentre si trovavano in visita al Colosseo a Roma.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone confessa il dolore su Instagram: “Sto invecchiando male”

Inoltre sospette sono state anche le immagini riportare da entrambi sui loro social network, che mostravano una imbarcazione praticamente identica. In effetti sia Nicolai che Emma hanno passato alcuni giorni in barca a largo di Positano.

Tutto fa pensare che si trovassero insieme a concedersi una gita romantica, godendo dello splendido panorama del luogo.

Intanto il mondo del gossip è impazzito per questa possibile loro storia d’amore, ed è sempre a caccia di ulteriori indizi che ne attestino la veridicità.

Emma Marrone, brutto risveglio per la cantante: cos’è successo?

Emma Marrone Twitter
Emma Marrone

Nelle scorse ore la cantante salentina Emma Marrone ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram alcune stories che hanno preoccupato i suoi fan.

La donna ha mostrato il suo risveglio non particolarmente felice con un caffè e un tampone. Emma infatti si trovava all’interno degli studi della trasmissione televisiva X-Factor prima della registrazione di alcuni contenuti.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, infuriata: “Siete la feccia del nostro paese”

La donna, come tutto il resto del cast, ha dovuto sottoporsi al test per vedere se sia o meno positiva al covid 19. Si tratta di un protocollo che deve essere fatto con regolarità per mantenere al sicuro tutti coloro che lavorano per questo programma.

Emma Marrone
Emma Marrone (Fonte: Instagram)

Nelle immagini possiamo dunque vedere l’esame nel tampone in diretta, che sembra essere per la Marrone particolarmente doloroso e le fa addirittura riempire gli occhi di lacrime e lanciare un piccolo urletto. Subito dopo però la cantante è ritornata in sé e ha mostrato ai fan che stava bene e che si era trattato soltanto di un fastidio momentaneo.