Filippo tentatore Temptation Island: la passione che conquista

Filippo è il nome di un tentatore di Temptation Island, trasmissione che andrà in onda questa sera su Canale 5 e che promette puntate emozionanti.

Temptation Island
Temptation Island

Filippo è il nome di uno dei tentatori che faranno parte della trasmissione Temptation Island, in onda da stasera su Canale 5. Anche quest’anno la nuova edizione sarà condotta dalla presentatrice Alessia Marcuzzi, che avrà modo di essere un valido sostegno per tutti i partecipanti. Si tratta per lei infatti di un doppio ruolo, quello di conduttrice, ma anche un po’ della psicologa che supporta e aiuta le coppie presenti nei momenti di crisi. In questo format, davvero molto amato dal pubblico italiano, vengono messe alla prova relazioni amorose di coppie già rodate da diverso tempo o più recenti. Queste ultime infatti decidono di testare il loro amore proponendosi in trasmissione cercando di non cedere alle lusinghe di tentatori e tentatrici.

LEGGI ANCHE —>Giada Giovannelli ex Temptation Island: le immagini sconvolgono i fan

Filippo tentatore Temptation Island, un amore grande

Temptation Island
Temptation Island

Uno dei protagonisti della nuova edizione di Temptation Island, che avrà il compito di essere tentatore, si chiama Filippo. Di lui al momento non abbiamo molte informazioni e sicuramente avremo modo di conoscerlo più da vicino proprio grazie al programma. Del ragazzo si sa che è nato a Zevio e vive a Ronco all’Adige, e ha 31 anni. Per quanto riguarda l’ambito lavorativo, l’uomo a quanto pare svolge la sua attività di chef a Verona. Nel suo passato però ha anche avuto modo di lavorare in due dei posti più belli e famosi del mondo, cioè Parigi e New York.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi, non solo Temptation Island: il suo futuro

Per ciò che concerne invece le passioni del ragazzo sappiamo che oltre alla cucina, che è probabilmente il suo amore più grande, c’è anche il mondo dello sport. Filippo infatti apprezza non soltanto la boxe e il nuoto, ma anche fare delle belle passeggiate in montagna. Da questo piccolo profilo possiamo capire dunque che sicuramente il ragazzo è una persona molto attiva e dinamica. Di certo con un’indole del genere sicuramente avrà modo di fare impazzire le ragazze fidanzate della trasmissione.

Impostazioni privacy