Elisabetta Canalis, il gesto della figlia Skyler commuove il web

Elisabetta Canalis, gli auguri della figlia Skyler per il suo compleanno inteneriscono il web: la foto sui social ha commosso tutti.

Elisabetta Canalis figlia
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram)

Elisabetta Canalis ha compiuto 42 anni ieri, 12 settembre, e sua figlia Skyler ci ha tenuto a fare gli auguri più sinceri alla mamma: il gesto ha commosso tutti.

L’ex Velina ha superato di due anni il traguardo dei 40, ma appare più bella e in forma che mai; le sue foto in vacanza mostrano quanto il suo fisico non sia affatto cambiato da quando ballava a Striscia la Notizia. Elisabetta ha passato le sue vacanze in Sardegna, la sua terra, dove ha portato anche la figlia Skyler e il marito Brian Perri e dove ha adottato anche un nuovo cagnolino che era stato abbandonato.

Ora la Canalis è tornata a Los Angeles, dove vive insieme a Brian che lì lavora come chirurgo ortopedico. Ieri ha festeggiato il suo compleanno, che è stato pieno di affetto e amore, soprattutto da parte della figlia Skyler.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, il suo cambiamento è lampante: una trasformazione completa

Elisabetta Canalis, gli auguri della figlia commuovono il web

Elisabetta Canalis figlia
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram)

In molti hanno voluto dedicare una storia su Instagram alla showgirl per il suo compleanno; anche Tiziano Ferro le ha inviato dei simpatici auguri, mostrando una foto non con lei, ma bensì con una tazza con sopra una sua foto.

Tuttavia gli auguri più belli sono senza dubbio quelli della sua bambina che Elisabetta ha mostrato tra le storie del social. La figlia Skyler, 4 anni, ha realizzato diversi disegni per la mamma: il più bello, però, è il suo “diploma di mamma migliore del mondo“, che ha realizzato tutto da sola, decorandolo con i brillantini.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, la situazione è drammatica: le immagini parlano chiaro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ My birthday was full of love! ( and cakes) Grazie per tutto l’amore.

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

La Canalis ha postato anche alcune foto, della giornata di ieri, in cui appare insieme alla piccola e a suo marito: “Il mio compleanno è stato pieno di amore…e di torte” ha scritto la donna su Instagram.

Impostazioni privacy