Elisabetta Canalis, in “ostaggio” della figlia: lo scatto è esilarante

Elisabetta Canalis ha voluto condividere con i suoi fan un momento davvero particolare, che ha fatto molto sorridere. Ecco cosa è successo.

Elisabetta Canalis scatto bollente: ma c'è il trucco

Sui social Elisabetta Canalis è sempre molto attiva, mostrando varie parti del suo quotidiano tra cui anche un’immagine che ha fatto moltissimo ridere i fan.

La Canalis in effetti utilizza molto Instagram per condividere con tutti i suoi follower vari momenti della sua vita, immagini, pensieri e molto altro.

Non di rado la donna usa anche i social per portare avanti alcuni messaggi positivi a cui tiene molto, come ad esempio la cura del corpo.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis, è giunto il momento dell’addio: cosa farà adesso?

Anche in vacanza la donna è stata instancabile, infatti ha mostrato i suoi allenamenti quotidiani, tra addominali e squat e altro ancora, che ha messo in pratica anche quando era in barca, incitando i suoi fan a fare come lei.

Si sa che la donna in effetti tiene molto alla cura di se stessa, cercando di adottare anche un’alimentazione molto bilanciata e più sana possibile.

Elisabetta Canalis, la foto con la figlia

Elisabetta Canalis figlia
Elisabetta Canalis e sua figlia Skyler

Elisabetta Canalis ha pubblicato di recente sul suo account ufficiale di Instagram un post molto simpatico, in cui si fa vedere in compagnia della figlia Skyler Eva.

Le due come si può vedere dalla fotografia appaiono insieme a mare, anche se la Canalis non sembra particolarmente felice in questo scatto, in cui si può vedere seduta all’interno di una buca sulla sabbia e presa totalmente in ostaggio dalla sua bambina, che le fa i dispetti.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis, incidente e trauma: ma cosa è successo?

Come commento del post la Canalis ha scritto le parole “non portateli al mare senza i loro amichetti” , come per far capire che se i bambini non sono fra di loro si annoiano e hanno costantemente bisogno dei propri genitori con cui giocare e divertirsi e che finiscono per diventare loro “vittime”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non portateli al mare senza i loro amichetti . Don’t bring little kids to the beach without their friends

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

 La Canalis in effetti non sembra gradire molto il gioco della figlioletta, ma è anche ovvio che quelle parole scritte sono state assolutamente ironiche, poiché è davvero risaputo il grande amore che ha nei confronti della sua bambina.

Di recente la piccola Skyler Eva ha anche raggiunto un traguardo importantissimo, cioè è riuscita per la prima volta ad andare in bicicletta.

Impostazioni privacy