Elisabetta Canalis, cambiamento repentino: la sua trasformazione

Elisabetta Canalis sui social condivide molto della sua vita, anche una incredibile trasformazione che pare abbia fatto. Ecco di che cosa si tratta.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram)

Elisabetta Canalis pare abbia fatto di recente un cambiamento incredibile e una trasformazione di cui ha parlato lei stessa.

Gli ultimi mesi per la Canalis sono stati davvero tanto intensi, godendosi una bellissima vacanza e in Italia, insieme a tutta la sua famiglia e al marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva.

Momenti davvero indimenticabili e di relax, a bordo di una bellissima imbarcazione sui mari tra la Sardegna e la Corsica, e qualche giorno anche nella sua città natia.

La donna è sicuramente una tra le showgirl più apprezzate in Italia, volto noto principalmente per la sua apparizione televisiva come velina a Striscia la notizia, che mostra specialmente sui social un fisico sempre snello e in forma da fare invidia.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis è in un momento difficile: la tristezza la assale

Sicuramente il suo segreto risiede nel tanto allenamento, che non abbandona mai nemmeno in viaggio, come aveva mostrato su Instagram più volte con i suoi esercizi tra cui addominali, squat e altro ancora anche a bordo dell’imbarcazione.

Non di rado infatti condivide con il suo pubblico gli esercizi e tutti i tipi di attività fisica a cui si presta, anche per incentivare i followers a seguire il suo esempio e prendersi cura non soltanto dell’aspetto esteriore ma anche della propria condizione di salute.

Elisabetta Canalis, cambiamento radicale

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis (Instagram)

Nelle scorse ore Elisabetta Canalis sul suo account ufficiale di Instagram ha mostrato quella che sembrerebbe essere la sua trasformazione.

La donna infatti ha pubblicato un post in cui si trova a passare una giornata a Venice Beach, in un posto che sembra essere incantevole e romantico.

Nell’immagine la vediamo con uno sguardo sognante e perso tra le nuvole di pensieri, mentre nel commento si è posta la domanda se si stia trasformando in un anima romantica.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis nuovo compagno: il suo volto vi lascerà senza parole

Probabilmente però questa trasformazione è già avvenuta da tempo, poiché l’animo sensibile e dolce della donna è già emerso più volte all’interno del social network, quando ad esempio aveva parlato dell’incredibile traguardo raggiunto da sua figlia quando ha imparato ad andare in bicicletta.

Quella volta dedicò alla bimba un post meraviglioso, parlando del fatto che come lei anche la piccola abbia iniziato a fare delle esperienze importanti nella terra che ama di più, la Sardegna, luogo in cui è cresciuta e dove ha vissuto varie fasi della sua vita.

Impostazioni privacy