Home Musica Vasco Rossi non ce la fa, le parole sono pesanti e dolorose

Vasco Rossi non ce la fa, le parole sono pesanti e dolorose

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:36
CONDIVIDI

Continua la lite furibonda a distanza tra Vasco Rossi e Nicola Porro: ecco il botta e risposta a distanza che non sembra proprio avere fine.

Vasco Rossi
Vasco Rossi (Fonte: Instagram)

Tra le numerose liti scoppiate nel mondo della televisione e del web questa è stata sicuramente una delle più accese. Da una parte uno dei cantanti più amati e seguiti di tutto il panorama musicale italiano, Vasco Rossi, idolo delle folle e autore di successi a livello internazionale; dall’altro Nicola Porro, giornalista de “Il Giornale” e conduttore di “Quarta Repubblica” su Rete 4. Cosa è avvenuto tra i due? La lite a distanza non sembra proprio placarsi.

Per poter rispondere a questa domanda bisogna andare a vedere la quotidiana rassegna stampa che Nicola Porro fa e pubblica online, chiamata “Zuppa di Porro”, in cui spesso si concede toni accesi ma comunque chiari riguardo alle proprie posizioni.

Con la sua verve si è scagliato anche contro altri personaggi, tra cui Roberto Saviano, Mattia Santori (leader delle Sardine) ed esponenti politici. Nella giornata di ieri il giornalista di Mediaset ha mosso delle critiche nei confronti del cantante emiliano, in particolare lo ha definito il “virologo di Zocca” e cantante “piddino” e ha affermato che i suoi album fossero “bolliti”.

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi, la morte e il silenzio: “Addio grande a un grande cantante”

Vasco Rossi contro Nicola Porro: botta e risposta

Nicola Porro Coronavirus Quarta Repubblica
Nicola Porro, Quarta Repubblica

Ha tardato solo qualche ora la risposta di Vasco Rossi, il quale su Instagram ha risposto alle critiche: si può dire che non abbia usato giri di parole.

Infatti si è riferito al conduttore televisivo col nome di “Perro”, con un chiaro intento derisorio (in spagnolo “perro” significa cane). Il post continua e Vasco Rossi ha scherzato sul fatto che egli abbia passato la sua estate a Los Angeles e si sia spostato usando il jet privato di Sfera Ebbasta.

LEGGI ANCHE -> Sofia Tornambene, chi è? Ecco con chi ha debuttato sul palco

La verità è che ha passato l’estate a casa sua, a Zocca, salutando fan, evitando assembramenti e riposandosi beatamente. Questi ultimi mesi hanno messo alla prova anche lui e un momento di relax dagli estenuanti tour musicali è più che lecito.