Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 15 settembre 2020

Cosa andrà in onda stasera in tv? Ecco cosa trasmetteranno i più amati canali Sky oggi 15 settembre 2020 per accontentare il pubblico di abbonati.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri (Fonte: Instagram)

Oggi sull’emittente televisiva Sky verrà proposto un palinsesto molto interessante, sicuramente in grado di soddisfare il pubblico di abbonati.

Su Sky Uno verrà trasmessa una nuova puntata in prima visione televisiva del format Bruno Barbieri 4 hotel, in cui il famoso chef va in giro per l’Italia a decretare i migliori albergatori di una determinata zona del nostro paese.

Sicuramente Barbieri nel corso della sua lunga carriera è riuscito ad ottenere uno straordinario successo, probabilmente però mettendo un po’ da parte quella che è stata invece la sfera sentimentale.

LEGGI ANCHE —>Diana Del Bufalo confessa: “Ecco come deve farmi ridere un uomo”

In onda su Sky Cinema 1 il film Sette ore per farti innamorare, una commedia italiana simpatica che vede la regia Giampaolo Morelli e lo stesso anche nel cast di attori, insieme a Serena Rossi e Diana Del Bufalo.

Di quest’ultima si era molto parlato della fine della relazione con il suo ex Paolo Ruffini e di un momento molto difficile che ha vissuto. Fortunatamente però la ragazza è riuscita a trovare nuovamente il sorriso accanto al nuovo compagno Edoardo Tavassi e adesso appare veramente serena.

Sul canale Sky family questa sera invece verrà trasmessa la pellicola Le avventure di Wuba – Il piccolo principe zucchino, del 2018.

Stasera in tv, i programmi Sky del 15 settembre 2020

The good doctor 3
The good doctor 3 (Fonte: Instagram ufficiale)

In onda sul canale Sky Romance verrà trasmessa la commedia del 2015 Matrimonio con sorpresa.

Su Sky Collection invece viene proposta in serata la pellicola del 1988 intitolata Cocktail, con Tom Cruise.

A quanto pare quest’ultimo finalmente è riuscito a lasciare la famosa organizzazione Scientology che è stata alla base della sua separazione con l’ex compagna Katie Holmes.

LEGGI ANCHE —>Tom Cruise addio Scientology: c’entra Katie Holmes

In onda sul canale Sky Action verrà proposto il film d’azione del 2018 Soldado, con Benicio del Toro, un sequel della pellicola Sicario.

Tutti gli amanti delle serie televisive invece questa sera potranno seguire sul canale Fox una nuova puntata del telefilm The Good Doctor, alla prima stagione con l’episodio 4 dal titolo Scelte.

Nella trama si seguono da vicino le vicende dello specializzando in chirurgia Shaun Murphy, che è affetto da una forma di autismo definita Sindrome del savant.

Impostazioni privacy