Diana Del Bufalo confessa: “Ecco come deve farmi ridere un uomo”

Diana Del Bufalo è tornata a parlare, con la sua solita ironia e originalità. La sua confessione è di quelle che in pochi si aspettano.

diana del bufalo Instagram sparita

Diana Del Bufalo ha sempre fatto dell’originalità e dell’eccentricità le sue principali caratteristiche e doti, che tra l’altro piacciono molto al pubblico e a chi la segue con grande affetto. La ragazza ultimamente è finita sotto la luce dei riflettori e della ribalta per la rottura della sua relazione con Paolo Ruffini, su cui entrambi hanno voluto dire la loro. L’attrice ora è tornata a far parlare di sé per una sua confessione che davvero in pochi si sarebbero aspettati. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Diana Del Bufalo, un cambiamento impressionante: ecco quanto è dimagrita

Diana Del Bufalo, ecco la confessione che non ti aspetti

Diana Del Bufalo

La 30enne, che recentemente ha avuto qualche problema con il mondo dei social network, ha rilasciato un’interessante intervista rilasciata ai microfoni del ‘Cinemaniaco’. approfondimento a cura di Sky Cinema. Uno degli argomenti su cui la romana si è soffermata c’è l’ironia, un’arma con cui gli uomini dovrebbero riuscire a colpirla e a conquistarla: “Mi deve far ridere con la volgarità, deve essere volgare“. Nessun eccesso, ma qualche riferimento spinto per farla divertire: questo il riferimento della bella capitolina.

LEGGI ANCHE -> Diana Del Bufalo ha voglia di maternità? Ecco qual è il dettaglio che lo fa pensare

La Del Bufalo però ha voluto anche dare degli importanti consigli per dimagrire e per perdere peso: “Come ho fatto a dimagrire? Qualche rinuncia culinaria, costanza nell’allenamento e bere tanta acqua“. Insomma, questo il regime che ha portato un deciso cambiamento nel fisico dell’attrice. Ora non resta che attendere e capire quale saranno i suoi progetti futuri dal punto di vista professionale. Importante sicuramente è stato il suo ritorno sui social, dove lei è sempre attiva e presente, scatenando molte reazioni dai suoi sempre più numerosi follower.

Impostazioni privacy