Alfonso Signorini, stoccata a Barbara D’Urso in diretta: è di nuovo lite?

Alfonso Signorini potrebbe avere lanciato una nuova stoccata a Barbara D’Urso in diretta durante la prima puntata del Gf Vip: lei come ha reagito?

barbara d'urso alfonso signorini
Barbara D’Urso e Alfonso Signorini

Non sembra proprio essere finita la lite a distanza tra Barbara D’Urso e Alfonso Signorini. I due, che sono stati lontani per anni a causa di motivi che non sono mai stati precisati o resi pubblici, da qualche tempo a questa parte sembravano avere rinsaldato il proprio rapporto. 

Qualcosa, però, sembra essere andato nuovamente storto. L’indizio è arrivato durante la prima puntata del Grande Fratello Vip quando il conduttore, nonché direttore di Chi, ha voluto rispondere ad una domanda che, negli scorsi mesi, aveva tenuto banco riguardo ad una possibile concorrente.

Stiamo infatti parlando di Angela da Mondello, la famosissima signora “Non ce n’è Coviddi” che ha spopolato sul web. Lanciata proprio in tv da Carmelita, è stata anche intervistata di recente proprio a Live – Non è la D’Urso.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini e Pupo, il Gf Vip inizia tra le polemiche: cos’è successo?

Alfonso Signorini, stoccata a Barbara D’Urso durante il Gf Vip?

alfonso signorini vs barbara d'urso
Barbara D’Urso Alfonso Signorini

In molti, però, già qualche tempo fa avevano pensato potesse essere lei una delle nuove concorrenti di questo reality. La reazione di Signorini è piuttosto ferma: ha infatti dichiarato che, per sua natura, lui è decisamente lontano da quel tipo di tv che propone Barbara D’Urso, benché lo rispetti nella maniera più assoluta. 

Allo stesso tempo, però, tra un Carmelo Abbate e la sopra citata Angela, preferirà sempre il primo, uomo di spessore e di cultura. La risposta di Barbara non è tardata ad arrivare: il botta e risposta è servito. La conduttrice di Pomeriggio Cinque, infatti, ha fatto un caloroso “in bocca al lupo” a tutti i concorrenti, in particolar modo a tutti coloro che sono -anche- nati e passati nel suo studio:

LEGGI ANCHE -> Fidanzato Barbara D’Urso, l’avete mai visto? Dichiarazione improvvisa

“Denis Dosio che è una creaturella nata proprio qui a Pomeriggio Cinque. E poi Patrizia De Blanck, Paolo Brosio, Flavia Vento, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Petrelli, e poi il mio amato Fulvio Abbate che più volte è stato nelle sfere di Live – Non è la d’Urso”.

Insomma, la polemica non sembra proprio essere finita.

Impostazioni privacy