Grande Fratello lite, in due hanno perso le staffe: che cosa è successo?

Grande Fratello lite: un battibecco che ha fatto la storia del reality e della televisione italiana. Ma che cosa era successo?

Grande Fratello

Il ‘Grande Fratello Vip‘ è ufficialmente iniziato. Il conto alla rovescia è quindi ufficialmente terminato dopo un’attesa che è stata abbastanza lunga. Molto semplice però fare un tuffo nel passato e ricordare alcuni episodi che hanno fatto la storia del reality show targato Mediaset. Tra questi non possono non esserci le liti, forse la caratteristica principale all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ma qual è rimasta più impressa? Sicuramente una che ha visto coinvolta direttamente e in prima persona la conduttrice, ossia Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello squalifica: perde la pazienza e viene cacciato

Grande Fratello lite, quando Ilary Blasi ha perso le staffe

Ilary Blasi

La conduttrice ha infatti avuto una discussione dai toni molto alti con Fabrizio Corona. Un confronto durissimo, che, a molti, ha dato l’idea di una vera e propria vendetta da parte di lady Totti. Il riferimento e il pensiero è infatti andato alla minaccia dell’ex re dei paparazzi di diffondere foto bollenti del calciatore con Flavia Vento. Quando queste sono uscite Ilary era in attesa del suo primogenito Christian e questo l’ha fatto soffrire molto. Le minacce dell’uomo con il tempo si sono rivelate un bluff, ma è comunque riuscito a farsi consegnare 50mila euro in cambio di materiale scottante.

LEGGI ANCHE -> Francesco Totti e Ilary Blasi, quante polemiche sul web: il motivo

La Blasi non ha mai dimenticato ed è per questo, che nel  2018, quando l’ex fotografo ha varcato la porta rossa ha letteralmente perso le staffe contro di lui: “Io preferisco comunicare faccia a faccia Il veto alla tua presenza al Grande Fratello Vip non c’è mai stato. Tu giochi con i sentimenti. Ricordati cosa hai fatto con me. 13 anni fa hai ferito la mia famiglia in un momento in cui dovevo sposarmi ed ero incinta del mio primo figlio. Quelli come te io li sgamo dal primo momento“. Uno sfogo in piena regola a cui Corona non è riuscito a replicare.

Impostazioni privacy