Tom Cruise addio Scientology: c’entra Katie Holmes

Tom Cruise ha ufficialmene lasciato Scientology dopo tantissimi anni: il famosissimo attore ha preso questa decisione per…Katie Holmes.

tom cruise katie holmes
Katie Holmes

Tom Cruise è stato per tantissimi anni il simbolo di Scientology ma, dopo tantissimo tempo all’interno di questo gruppo, ha ufficialmente deciso di uscirne ed il motivo è davvero sorprendente e, stando a quanto si legge, dovrebbe essere ricercato nel fatto che, dopo aver perso l’ex moglie Katie Holmes, che lo ha reso padre della piccola Suri, ha deciso di allontanarsi sempre di più da questa religione che non è più stata per lui una scelta di vita.

Ecco le parole di una fonte davvero molto vicina alla -ormai ex- coppia.

LEGGI ANCHE -> Tom Cruise si rifiuta di recitare: il motivo è nobile, ma è polemica

Tom Cruise lascia Scientology: il motivo è…Katie Holmes

tom cruise
Tom Cruise

Ecco le parole di una fonte vicina alla coppia che ha provato a spiegare il motivo per cui Tom Cruise abbia deciso di abbandonare Scientology.

LEGGI ANCHE -> Katie Holmes irriconoscibile: cosa le è successo? E’ cambiata tantissimo

“Ha perduto Katie e la figlia Suri. Ha sempre usato le sue tecniche di Scientology, ma adesso ha capito che in un matrimonio non servono. In pubblico si sta distanziando dalla religione. Se Tom davvero dovesse abbandonare Scientology, Katie potrebbe riconsiderare la relazione”.

Insomma, sembra proprio che questo suo, per così dire, pentimento sia dovuto alla voglia di riconquistare quella che per lui è ormai l’ex moglie ma che, di fatto, non ha mai dimenticato.

Riuscirà a conquistarla di nuovo? E’ davvero troppo presto per dirlo ma una cosa è certa: i due sono davvero stati una delle coppie più discusse ed allo stesso amate del mondo di Hollywood il cui amore, però, purtroppo non ha retto. 

Ci sarà il fatidico ritorno di fiamma? Sembra essere davvero improbabile ma ormai l’addio di Cruise a Scientology è ufficiale e la decisione è stata presa.

Impostazioni privacy