Federico Fashion Style, incubo finito: il peggio è passato

Federico Fashion Style ha passato un bruttissimo periodo recentemente, ma a quanto pare adesso può tirare un sospiro di sollievo. Ecco cosa è successo.

federico fashion style
federico fashion style sanremo 2020

Ha voluto utilizzare come mezzo i social Federico Fashion Style per dare un importante annuncio, parlando della fine di un grande incubo per lui.

Negli scorsi giorni dopo aver annunciato di essere positivo al covid- 19, l’uomo è stato pesantemente attaccato da Selvaggia Lucarelli. La donna infatti era rimasta molto contrariata dal comportamento avuto durante la vacanza in Sardegna del famoso hair stylist.

LEGGI ANCHE —>Federico Fashion Style, contagiate anche moglie e figlia: la situazione

In particolare la Lucarelli aveva in qualche modo denunciato il fatto che Federico Lauri, vero nome del parrucchiere, aveva raccontato di come non era stato controllato durante il viaggio di ritorno dall’isola. Secondo la donna infatti Federico in primis avrebbe dovuto evitare di imbarcarsi sulla nave visto che non si sentiva bene ed esporre molte persone al pericolo.

Da lì era scoppiato un battibecco fra i due, in cui sui social anche Lauri aveva risposto. L’uomo infatti aveva detto alla donna che probabilmente oltre ad essere giudice della trasmissione Ballando con le stelle lo era un po’ anche nella vita.

Le polemiche però non si erano spente del tutto e la Lucarelli per qualche giorno ha continuato a pubblicare alcuni messaggi di clienti dell’uomo preoccupate.

Federico Fashion Style, la gioia ritrovata dopo la paura

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (Fonte: Instagram)

Nelle scorse ore Federico Fashion Style ha voluto condividere pubblicamente con tutto il suo popolo di follower su Instagram una notizia molto importante.

L’uomo infatti ha postato l’immagine del documento che attesta la sua negatività al covid 19. Nell’immagine infatti si può vedere il doppio referto dei tamponi che finalmente non mostrano più la positività a questa malattia, che lo aveva colpito negli scorsi giorni.

Lauri finalmente dunque esce da quello che lui definisce un tunnel scuro, avendo imparato molto da quest’esperienza. Dove infatti ha ammesso di aver capito i valori veri della vita e di essere stato superficiale e che bisogna essere più attenti nei confronti di questo virus.

LEGGI ANCHE —>Federico Fashion Style, la sofferenza è troppa: non resiste più

Federico sa di essere stato fortunato e di aver preso una forma del virus più blanda rispetto a molte altre persone che hanno molto sofferto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voglio pubblicamente condividere con voi questa gioia….sono molto felice di essere uscito da questo tunnel scuro.. da questa esperienza ho capirò molte cose ad esempio i veri valori della vita , che la felicità e’ anche in un piccolo gesto , che la vita è una e che nella vita non si deve dare nulla per scontato! Io che ci sono passato in prima persona voglio dire pubblicamente che la superficialità alcune volte come mantenere le distanze o magari la leggerezza di togliere la mascherina anche se siamo all’aperto dove c’è assemblamenro di persone non deve mai più capitare!… sono stato anche fortunato perché ci sono persone che stanno molto male e io fortunatamente l’ho preso in maniera leggera…. ora volterò pagina e ritornerò alla mia vita, al mio lavoro con la consapevolezza di non abbassare mai la guardia! ❤️ grazie per tutti i supporti morali che mi avete regalato con sms standomi vicino e facendomi anche per un momento non pensare a questo brutto virus! Federico. #covid_19

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style) in data:

In un lungo post scritto ha ringraziato tutti i suoi fan che lo hanno supportato in questi giorni per lui molto difficili e adesso finalmente può ritornare alla vita di tutti i giorni e in salone dalle sue clienti che lo aspettano con ansia.

Impostazioni privacy