Federico Fashion Style, contagiate anche moglie e figlia: la situazione

La situazione si complica per Federico Fashion Style. Contagiate infatti anche sua moglie e sua figlial Ma come stanno le due?

Federico Fashion Style

Federico Fashion Style è stato uno dei primi personaggi famosi che, una volta tornato dalle sue vacanze in Sardegna, ha comunicato la sua positività al Covid-19. Il noto hair stylist inoltre ha ricevuto moltissime critiche in quanto ha affermato di aver viaggiato in nave con la febbre, denunciando alcune falle nel sistema dei controlli. Ora per lui però la situazione si è ulteriore complicata. Infatti anche la moglie e la figlia hanno contratto la malattia. Ma quali sono le loro condizioni?

LEGGI ANCHE -> Aida Yespica è positiva: anche lei era in vacanza in Sardegna

Federico Fashion Style, moglie e figlia contagiate: quali sono le loro condizioni?

Federico Fashion Style Lucarelli

La news non è comunque inaspettata, in quanto la donna già negli scorsi giorni aveva fatto sentire di non sentirsi molto bene. Ed è per questo che il risultato del tampone appariva quasi un qualcosa di scontato. A spiegare comunque la situazione è stata la stessa Letizia, questo il nome della dolce metà del protagonista de ‘Il salone delle meraviglie‘, attraverso una Stories Instagram: “Sia io che Sophie siamo risultate positive“. La moglie di Federico Lauri ha comunque spiegato di aver solo qualche sintomo lieve.

LEGGI ANCHE -> Nilufar Addati, tampone positivo dopo la vacanza: “Troppa spensieratezza in Sardegna”

La donna ha poi soprattutto voluto tranquillizzare e rasserenare tutti sulle condizioni della figlia. La bimba infatti è asintomatica e il suo stato di salute non desta alcun tipo di preoccupazione. Un messaggio poi è anche stato diretto a chi sta criticando pesantemente in questi giorni: “Per chi ha da sparlare e da ridire non mi importa. Ogni commento verrà immediatamente cancellato“. Insomma, qualche sassolino se l’è comunque voluto levare dalle scarpe, viste le tante polemiche che si stanno scatenando per la nuova impennata dei contagi.

Impostazioni privacy