Federico Fashion Style e Selvaggia Lucarelli, lite furibonda: cos’è successo?

E’ guerra tra Federico Fashion Style e la Lucarelli: la giornalista continua a citarlo tra le sue storie Instagram e lui tira in ballo il fidanzato.

Federico Fashion Style Lucarelli
Federico Fashion Style

Federico Fashion Style e Selvaggia Lucarelli continuano a beccarsi sui social: dopo l’intervento dell’hair stylist su Rai 3, la giornalista ha iniziato ad attaccarlo sul web.

Federico ha denunciato il fatto di non essere stato controllato, pur avendo la febbre, durante il viaggio di ritorno dalla Sardegna. Dopo esser rientrato nella sua città, ad Anzio, ha scoperto di essere positivo al Covid. Nonostante la sua polemica, forse leggittima, la Lucarelli ha puntualizzato diversi errori da parte dell’uomo.

Innanzitutto, scrive nelle sue storie Instagram Selvaggia, non avrebbe dovuto imbarcarsi, sapendo di non stare bene e rimanere in Sardegna per sottoporsi agli esami. Seconda cosa, Federico Fashion Style si sarebbe anche recato, pur non conoscendo ancora l’esito del tampone, nel suo salone di bellezza ad Anzio, costringendo alcuni clienti e lo staff a fare gli esami.

LEGGI ANCHE -> Federico Fashion Style, il comunicato ufficiale dopo la polemica sui suoi prezzi assurdi

Federico Fashion Style vs Selvaggia Lucarelli: lui attacca il fidanzato

Federico Fashion Style Lucarelli
Selvaggia Lucarelli e il fidanzato

Dopo diversi interventi della Lucarelli contro il comportamento del noto personaggio televisivo, Federico ha deciso di rispondere con una storia Instagram, con parole piuttosto graffianti: “Le garantisco che non ho bisogno di autopromozione…lei è diventata giudice di Ballando, forse crede di esserlo anche nella vita? – conclude la storia – sono felice che tra una magnata e l’altra in Puglia con il suo fidanzato “bear” lei mi abbia pensato…spero di incontrarla un giorno e di sistemarle il look” chiosa Fashion Style su Instagram.

Una vera e propria stoccata alla giornalista che, anche dopo la risposta di Federico, ha continuato tranquillamente con i suoi interventi tramiste stories, ripostando alcuni messaggi di clienti preoccupate del famoso salone di bellezza di Anzio. Vedremo se tra i due il battibecco avrà seguito o si calmerà: la Lucarelli non ha preso di mira solo l’hair stylist, ma anche Antonella Mosetti e molti altri vip giudicati da lei irresponsabili.

LEGGI ANCHE -> Federico Fashion Style, lo scherzo alla Yespica è virale

Federico Fashion Style ha pubblicato un post dove mostra due infermieri venuti a controllare le sue condizioni di salute a casa. Tuttavia il video ha sollevato un’altra polemica sui social, dato che uno dei due operatori sanitari porta la mascherina abbassata.

Impostazioni privacy