Romina Power, una morte drammatica: se n’è andato all’improvviso

Romina Power ha vissuto momenti davvero dolorosi a causa di una morte davvero drammatica ed improvvisa che ha segnato per sempre la sua vita.

Romina Power, non può smettere di pensarci: ricordo doloroso

Romina Power ha sofferto davvero tantissimo per la morte di una persona davvero molto speciale: stiamo infatti parlando di Tyrone Power, il padre della famosissima cantante ex moglie di Albano, che era un famosissimo attore, tra i più famosi tra gli anni ’40 e ’50.

L’uomo, purtroppo, è venuto a mancare a soli 44 anni, quando lei era giovanissima, precisamente l’11 novembre 1958. La sua salita al cielo è stata davvero inaspettata ed assolutamente drammatica, avvenuta sul set mentre stava girando “Salomone e la regina di Saba”.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, il suo amore con Albano non è mai tramontato?

Romina Power, la morte di suo padre Tyrone è una ferita aperta

Romina Power
Romina Power

Mentre si trovava sul set di Madrid, infatti, l’uomo purtroppo è stato colpito da un infarto e si è spento dopo una folle corsa in ospedale che non gli è bastata per salvare la sua vita: Tyrone Power, il padre di Romina, si è spento così giovanissimo, nel fiore degli anni, lasciando la cantante americana da sola.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier addio, Romina Power dà l’annuncio in diretta

Nel film in questione l’uomo è stato sostituito da Yul Brynner ma il suo ricordo è stato davvero indelebile: purtroppo la sua morte davvero molto tragica ha lasciato un vuoto immenso nel cuore non solo di tutti i suoi numerosissimi fan e follower ma anche e soprattutto della sua famiglia che ha perso così un uomo di grande valore, che è riuscito a trasmetterli, seppur da piccolissima, a sua figlia ed a tutti i suoi cari.

La donna ha avuto modo di ricordarlo qualche tempo fa su Instagram, segnale inequivocabile del fatto che non verrà mai dimenticato: la sua anima veglia sempre su di lei e su tutti i suoi cari.

Impostazioni privacy