Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 14 settembre 2020

Quali programmi verranno trasmessi stasera in tv su Sky? Vediamo insieme quale sarà l’offerta proposta per soddisfare il pubblico di abbonati.

Alessandro Borghese segreto

Stasera in televisione sulla piattaforma televisiva Sky verrà trasmesso un palinsesto molto vario, per cercare di accontentare il pubblico di abbonati.

Torna su Sky Uno un appuntamento con Alessandro Borghese 4 ristoranti – Riviera dei Fiori, in cui il famoso chef in giro per l’Italia promuove e decreta quelli che per lui sono i migliori ristoratori di determinate zone del nostro paese.

Borghese ha raccontato di aver vissuto nella sua vita un episodio molto difficile e tragico, quando addirittura ha rischiato di morire a causa di un incidente avvenuto su una nave da crociera dove lavorava quando era molto giovane.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Borghese, così non l’avevate mai visto: la foto spiazza i fan

In prima visione televisiva su Sky Cinema 1 verrà trasmessa la miniserie intitolata Petra, dove si narra la vicenda di un ispettore della mobile che sta in servizio a Genova.

Sul canale dedicato alla famiglia, Sky family, verrà invece trasmesso il film di animazione Home – a casa 2015, che sicuramente incontrerà maggiormente il gusto di un pubblico di più piccini.

Stasera in tv, i programmi Sky del 14 settembre 2020

Nicolas Cage
Nicolas Cage (Fonte: Instagram dell’attore)

In onda su Sky Romance verrà trasmesso L’A.S.S.O. nella manica, una commedia del 2015 che sicuramente saprà come far strappare un sorriso al pubblico.

Su Sky Collection andrà in onda invece la commedia del 1988 divenuta cult e intitolata Un pesce di nome Wanda.

In onda sul canale Sky Action invece ci sarà il film di azione del 2012 dal titolo Stolen, con Nicolas Cage, pellicola dal ritmo incessante che terrà incollati i telespettatori al piccolo schermo.

LEGGI ANCHE —>Nicolas Cage in bancarotta: ecco come ha speso 150 milioni di dollari

Nel suo passato il famoso attore di Hollywood ha battuto sicuramente un suo personale record, attuando quello che è stato uno dei divorzi più veloci in assoluto, separandosi dalla compagna dopo solo 4 giorni dal matrimonio.

Tutti gli amanti delle serie televisive invece questa sera potranno godere sul canale Fox del telefilm Emergence alla stagione 1 con l’episodio Fatal exception.

Impostazioni privacy