Addio a Caterina Balivo, i fan non ci stanno e si arrabbiano

Caterina Balivo e il marito Guido Maria appaiono felici in foto, tuttavia i fan chiedono a gran voce il ritorno della donna in tv: ecco la sua risposta.

Caterina Balivo marito
Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera

Caterina Balivo e suo marito sono apparsi, poco fa, in una bellissima foto che la conduttrice ha condiviso su Instagram. Pare proprio che oggi sia l’onomastico dell’uomo, dato che sua moglie ha fatto pubblicamente gli auguri a tutti i “Guido” e a tutte le “Marie”.

La Balivo ha deciso di lasciare il suo posto in tevevisione a Vieni da me, che è stato sostituito da Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. I suoi fan sentono molto la mancanza di Caterina e del suo programma e non mancano di farglielo notare sui social. La donna ha deciso di rispondere a qualche commento e il mistero di infittisce: perché ha detto addio a Vieni da me?

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, continua il suo futuro in tv? Ecco la verità

Caterina Balivo ha lasciato la tv per suo marito?

Caterina Balivo marito
Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera

Da tempo ci si chiede quali siano le ragioni precise per le quale la donna abbia deciso di abbandonare, almeno per il momento, il suo ruolo da conduttrice. Sui social Caterina ha lasciato degli indizi qua e là, facendo capire che condurre un programma che va in onda tutti i giorni era difficilmente compatibile con i suoi impegni familiari, avendo due bambini piccoli.

Durante una diretta insieme al marito Guido Maria, lui aveva dichiarato di essere convinto che sia moglie potesse fare qualcosa di più “alto” di Vieni da me, parlando in termini lavorativi. Sempre sui social è apparsa, nella giornata di ieri, una discussione con la suocera della Balivo, appunto mamma di Brera, che ha fatto riflettere. Anche lei ha chiesto a Caterina di tornare in tv, mentre lei le ha risposto: “E con Guido come facciamo?“. Tutti questi indizi fanno pensare che dietro la scelta della conduttrice ci sia la spinta di suo marito.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo e il marito Guido Maria: una sfida è stata lanciata

Sotto al post Instagram di oggi, una follower di Caterina le chiede, come accade spesso, il perchè della sua scelta, che ha lasciato molti suoi fan “orfani”. La Balivo ha risposto semplicemente con un “Dovevo“. Che cosa l’ha portata veramente ad abbandonare il suo programma di successo?

Impostazioni privacy