Alessandro Borghese, così non l’avevate mai visto: la foto spiazza i fan

Lo chef e conduttore tv Alessandro Borghese ha lasciato tutti i suoi fan senza parole, mostrandosi in una foto molto particolare. Scopriamone di più.

Alessandro Borghese segreto

Alessandro Borghese ormai è un volto noto della televisione, molto amato per i suoi programmi a tema culinario, che si è presentato sui social in un modo davvero inedito.

Nel corso degli anni Borghese saputo conquistare la sua fetta di pubblico, grazie alla sua grande simpatia e talento, riuscendo in poco tempo ad entrare nei cuori della gente.

Molto seguito ad esempio è il programma Alessandro Borghese 4 ristoranti, dove va in giro per l’Italia a decretare i migliori ristoratori di una determinata zona del nostro paese.

Col passare del tempo è cresciuto in particolare anche il favore da parte del pubblico femminile, che lo definisce un vero e proprio sex symbol.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Borghese cuore d’oro: a chi è rivolto quel pensiero

Molti sono ad esempio i commenti di apprezzamento che riceve quotidianamente sul suo account ufficiale di Instagram, dove in particolare hanno colpito le foto in cui si è mostrato a petto nudo.

Borghese insomma riesce a conquistare un po’ tutti, sia con il suo sex appeal e fascino, sia con i suoi modi di fare garbati e semplici.

Alessandro Borghese, irriconoscibile

Alessandro Borghese

Nelle scorse ore Alessandro Borghese ha pubblicato un post su Instagram in cui ha mostrato una foto di se stesso che il suo pubblico proprio non si aspettava.

Borghese ha postato infatti una immagine di quando era bambino, scatenando subito migliaia di like da parte dei suoi follower.

LEGGI ANCHE —>Wilma Oliviero moglie Alessandro Borghese, insieme per un equivoco

In effetti in questa fotografia si stenta quasi a riconoscere che dietro il sorriso tenero si possa nascondere in realtà una versione da piccolo di Borghese.

Forse il tratto che maggiormente può far rimandare all’uomo sono gli occhi, poiché la forma a mandorla è uno dei tratti che caratterizzano di più il conduttore.

Nel suo post Borghese ha voluto parlare dell’avvio del nuovo anno scolastico, un momento definito molto emozionante in cui augura un grandissimo in bocca al lupo a tutti coloro che dovranno accingersi ad un rientro a scuola dopo tanto tempo.

Impostazioni privacy