Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci, un grande dolore

Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci: il bimbo, nato dalla relazione con Flavio Briatore, ha sempre avuto a che fare con un problema.

nathan falco figlio elisabetta gregoraci flavio briatore

Quello di Elisabetta Gregoraci è sicuramente il grande nome di quest’edizione del’ Grande Fratello Vip’. Il programma prenderà il via questa sera e la showgirl calabrese varcherà la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Tante le domande legate a questa partecipazione, tra cui anche il pensiero del suo ex, a cui è ancora molto legata, su questa sua nuova avventura. Ma c’è un aspetto che non può essere sottovalutato. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci ha un nuovo fidanzato? La verità

Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci: il grande problema del bimbo

Elisabetta Gregoraci

Il riferimento è ovviamente a Nathan Falco, il figlio nato dalla relazione tra la soubrette e l’imprenditore, che ultimamente è balzato e non poco agli onori delle cronache. Il bimbo deve fare i conti con la separazione dei due genitori, un qualcosa che però, soprattutto con il tempo, pare aver metabolizzato e capito. “Lui è un bimbo maturo. Io gli ho sempre parlato di tutto. All’epoca gli ho spiegato che cosa sarebbe successo, assicurandogli che comunque mamma e papà ci sarebbero sempre e comunque stati per lui”, queste le parole delle Gregoraci ai microfoni di ‘Verissimo’.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, nessuno crederà a quello che ha in mente

Lo stesso Briatore ha più volte parlato del rapporto con suo figlio: “Tratto mio figlio come se fosse un sessantenne. Lui capisce, si interessa. Se sono collegato con qualche manager, si mette in un angolo e ascolta interessato quello che diciamo. Mi accorgo che assorbe tutto quello che si dice e qualche suo comportamento mi fa anche riflettere“. Dichiarazione che fanno capire la maturità di cui ha parlato anche sua mamma. Insomma, la sensazione è che Nathan Falco sarà il primo spettatore di questa tanto attesa edizione del GF Vip.

Impostazioni privacy