Flavio Briatore come sta? La sua dedica al figlio fa discutere: ancora polemiche

Flavio Briatore, come sta? L’imprenditore ha voluto fare una dedica particolare al figlio Nathan Falco e per questo è stato aspramente criticato.

Flavio Briatore
Flavio Briatore

Flavio Briatore è stato ricoverato al San Raffaele di Milano per una prostatite e poi scoperto positivo al Covid: come sta oggi? L’imprenditore è stato aspramente criticato da molti, per le sue posizioni riguardo alla prevenzione e alla chiusura dei locali manifestate nelle scorse settimane. Dopo aver ampiamente contestato le manovre attuate nei confronti delle discoteche, si è scoperto, infatti che nel suo Billionaire si è sviluppato un vero e proprio focolaio, con 60 contagiati.

Briatore è stato dimesso oggi dall’ospedale dato che le sue condizioni di salute sono stabili, al momento, ma dovrà comunque passare un periodo di isolamento, in quanto positivo al virus.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Briatore bacchetta Flavio Briatore: parole dure

Flavio Briatore, la dedica al figlio suscita polemiche

Flavio Briatore
Briatore

L’imprenditore ha voluto condividere su Instagram una foto insieme al piccolo Nathan Falco, il figlio che ha avuto insieme ad Elisabetta Gregoraci: “14 giorni passano veloci…” scrive nel post Briatore, alludendo al fatto che dovrà stare in isolamento lontano dal figlio, dato che è positivo al Covid.

L’uomo passerà questa sua quarantena a Milano, a casa dell’amica Daniela Santanché, che in questi giorni ha anche contestato gli attacchi che sono stati sferrati a Briatore dall’opinione pubblica. Tuttavia, anche questa sua dedica al figlio, ha sucitato commenti preoccupati nei suoi confronti: molti utenti sul web fanno notare all’imprenditore che potrebbero non essere solo 14 i giorni da passare in isolamento. Il periodo non è standard; per uscire dalla quarantena bisogna che tre tamponi, ravvicinati, risultino negativi.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti contro Flavio Briatore: “Ha pensato solo al business, non alla salute”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

14 giorni passano veloci… #FlavioBriatore #padreefiglio #fatherandson #famiglia #genitori

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

Ancora una volta sui social si commenta il fatto che Briatore risulti poco informato sui fatti e, forse, superficiale nelle sue affermazioni pubbliche.

Impostazioni privacy