Home Televisione Elisabetta Gregoraci, nessuno crederà a quello che ha in mente

Elisabetta Gregoraci, nessuno crederà a quello che ha in mente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30
CONDIVIDI

Elisabetta Gregoraci è reduce da uno straordinario successo con la trasmissione Battiti Live, ed ora parla di una nuova sfida. Ecco di cosa si tratta.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci impegnatissima a livello lavorativo, parla sui social di una nuova sfida.

La donna, reduce del grandissimo successo avuto con la trasmissione Battiti Live, è da sempre un volto noto anche e soprattutto per la sua relazione con l’ex Flavio Briatore.

Fra di loro la relazione è andata avanti per diversi anni, con moltissime critiche ricevute da parte di hater che vedevano nel loro storia del torbido e soltanto un interesse di tipo economico da parte della donna nei confronti di Briatore.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore non condivide una sua scelta: cosa c’è dietro?

Nonostante tutto però in realtà la Gregoraci è stata al fianco dell’uomo per molto tempo, dando anche alla luce il figlio Nathan Falco.

Sul settimanale Nuovo si era anche raccontato della vicenda che legata ai motivi che riguardano la loro separazione.

Tra questi spiccherebbe ad esempio la gelosia che pare la Gregoraci avesse nei confronti di Flavio, con i continui messaggi che quest’ultimo inviava alla una sua collaboratrice.

 Elisabetta Gregoraci, il nuovo inizio

elisabetta gregoraci francesco bertuzzi

Nelle scorse ore la conduttrice televisiva Elisabetta Gregoraci ha pubblicato un post molto speciale sul suo account ufficiale di Instagram.

La Gregoraci ha parlato di una nuova sfida e un nuovo inizio davvero molto importante, non per se stessa però ma per quanto riguarda la vita del figlio Nathan Falco.

Il ragazzino infatti a quanto pare oggi ritorna a scuola, un momento emozionante specialmente dopo gli ultimi periodi tragici per il mondo dell’educazione che ha dovuto fare i conti con il covid 19 e un nuovo modo di rapportarsi agli studenti in questa occasione così difficile.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci bacchetta Briatore: parole dure

Moltissimi i commenti di supporto da parte dei numerosi fan della conduttrice, che gli hanno anche lasciato più di 3000 like in pochissimo tempo.

Tra i vari messaggi c’è anche quello della nota conduttrice Mara Venier, che le ha inviato delle emoji con dei baci.

Una nuova avventura dunque per il figlio, che la donna ha voluto immortalare, ricordare e condividere con i follower.