La Vita In Diretta non va in onda, perchè? c’è preoccupazione

Quest’oggi La Vita In Diretta non andrà in onda: che cos’è successo al programma pomeridiano di Rai Uno condotto da Alberto Matano? Parla il giornalista.

Alberto Matano
ALberto Matano, La vita in diretta

E’ una vera e propria sorpresa, seppur annunciata, la mancata messa in onda di La Vita In Diretta, il programma di approfondimento pomeridiano di Rai Uno condotto da Alberto Matano. La notizia, infatti, ha subito fatto il giro del web anche se i più attenti, dopo aver letto i palinsesti tv, se ne erano accorti già ormai da qualche tempo.

Nessuna paura per tutti i fan e telespettatori del programma: lo show riprenderà tranquillamente nella giornata di domani, mentre questo pomeriggio lascerà spazio allo spettacolo Tutti a scuola, che vedrà al timone due conduttori d’eccezione: stiamo infatti parlando di Andrea Delogu e Flavio Insinna.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano come si sta preparando a La Vita in Diretta?

La Vita In Diretta non va in onda: che cos’è successo?

la vita in diretta conduttori

E’ un week-end stranamente più lungo del solito quello di Alberto Matano che, per questo motivo, ossia per il fatto che questo pomeriggio non andrà in onda la sua trasmissione La Vita In Diretta, ha deciso di riposarsi ancora un po’.

Ecco la foto che già nella giornata di ieri annunciava, seppur tra le righe, il fatto che quest’oggi non avremo visto l’ormai ex mezzo busto del Tg1 in onda.

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini, la famiglia si allarga: ma che cosa è successo?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“È il segno di un’estate che vorrei potesse non finire mai…” È proprio così! @giulianosangiorgi_official @negramaroofficial #domenica #relax #mare #forever #estate

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano) in data:

Nell’immagine si vede il famoso giornalista della Rai, che l’anno scorso ha vissuto una stagione televisiva piuttosto travagliata a causa delle liti con Lorella Cuccarini dietro le quinte, che si diverte facendo canoa tenendosi così in forma. Da domani, però, si riparte.

Impostazioni privacy