Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore non condivide una sua scelta: cosa c’è dietro?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sempre sotto la luce dei riflettori, nonostante siano ormai separati da tempo. Ma che cosa è successo?

elisabetta gregoraci flavio briatore

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Basterebbero questi due nomi per far partire una sfilza e un’infinità di voci e di indiscrezione. L’imprenditore in questi giorni è balzato agli onori delle cronache ed è finito sotto la luce dei riflettori per aver contratto il Covid-19, seppur le sue condizioni ora non destano più particolari preoccupazioni. Intanto però la sua ex moglie è pronta per una nuova e grandissima avventura, ossia ‘Il Grande Fratello Vip’. Ma com’è l’ha presa l’uomo?

LEGGI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, spunta un’altra possibile concorrente? L’indiscrezione

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, qualche dissidio tra i due: il motivo

Elisabetta Gregoraci

Briatore infatti non vorrebbe che la sua ex moglie varchi la porta rossa ed entri nella Casa più spiata d’Italia. A raccontare quest’indiscrezione è stato il noto settimanale ‘Nuovo’. In molti però si chiedono cosa possa esserci dietro questa contrarietà. Stando sempre a quanto rivelato e riportato dalla rivista, dietro il no del patron del Bilionaire ci sarebbero delle motivazioni non specificata, ma probabilmente legate alla loro separazione. Ma di che cosa in particolare?

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, il post su Instagram conquista tutti

Sicuramente è molto probabile che il buon Flavio tema che la Gregoraci possa raccontare qualche aneddoto e segreto mai confessato sulla loro relazione. Un’ipotesi da non scartare e che potrebbe non discostarsi più di tanto dalla realtà. Va detto che, nonostante la separazione, i rapporti tra i due sono comunque rimasti ottimi e molto cordiali. Infatti, non a caso, la bella showgirl calabrese ha bacchettato e criticato il suo ex per alcuni atteggiamenti e comportamenti tenuti in questo periodo. Insomma, la coppia, nonostante sia scoppiata da ormai un bel po’ di tempo, continua inevitabilmente a far parlare ancora molto. E la sensazione è che il tutto andrà avanti ancora per molto.

Impostazioni privacy