Elisabetta Gregoraci ha un nuovo fidanzato? La verità

Elisabetta Gregoraci è sempre molto attenzionata quando si tratta di vita sentimentale e amorosa. La soubrette ha un nuovo fidanzato?

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è senza alcun dubbio uno dei personaggi su cui la luce dei riflettori e della ribalta nell’ultimo periodo si sono maggiormente e notevolmente accese. Tutto è inevitabilmente alla sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, che, dopo tanti rumors, è stata ufficializzata. La soubrette quindi varcherà la porta rossa ed entrerà nella casa più spiata d’Italia. Sarà senza alcun dubbio questo l’argomento principale della sua intervista nella prima puntata di ‘Verissimo’, che ritorna davvero con il botto.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, nessuno crederà a quello che ha in mente: di che cosa si tratta?

Elisabetta Gregoraci è di nuovo impegnata? La verità

Elisabetta Gregoraci

Quando si parla della soubrette calabrese è però davvero molto difficile non toccare l’argomento vita sentimentale. Nessun riferimento in questo caso al suo rapporto con Flavio Briatore, che è terminato oramai da molto tempo, per quanto tra i due ci sia una grande cordialità e serenità. Il punto è che recentemente la neo gieffina è di nuovo finita al centro della cronaca rosa. Il motivo? Un presunto flirt con Matteo Mammì, nipote dell’ex ministro Oscar Mammì, relatore della nota legge sul riassetto radiotelevisivo, ma anche ex fidanzato di Diletta Leotta. Ma che cosa c’è di vero?

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci pronta a rischiare? Ecco che cosa potrebbe succedere

A intervenire, poco dopo che questi rumors sono usciti, è stata la diretta interessata, che ha fin da subito smentito il tutto con un lungo post Instagram con un laconico “Fake news“. La bella Elisabetta d’altronde non è nuova a questo tipo di sfoghi, essendo abituata a essere al centro di alcune indiscrezioni. Dunque non resta che attendere se se ne parlerà anche in quel di ‘Verissimo’. Ma soprattutto quel che accadrà all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’. L’attesa è tantissima.

https://www.instagram.com/p/CD6IacSHlzR/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy