Gretel Coello ex moglie Paolo Brosio, l’avete mai vista? Incredibile


Gretel Coello è l’ex moglie di Paolo Brosio. C’è un dettaglio della donna che non può sfuggire. Ma di che cosa si tratta?

gretel coello Paolo Brosio

Paolo Brosio sarà tra i protagonisti della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, che prenderà il via nella serata di oggi e che andrà in onda su Canale 5, con la conduzione di Alfonso Signorini, confermato anche per quest’anno. L’uomo è senza alcun dubbio tra gli inquilini più attesi, vista la sua personalità e il suo carattere un po’ particolare ed eccentrico. Che cosa combinerà all’interno della Casa più spiata d’Italia? Si può scavare nel suo passato per provare ad avere una risposta.

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio cambia tutto, la decisione è improvvisa

Gretel Coello ex moglie Paolo Brosio, quel dettaglio che non sfugge

Paolo Brosio

Il riferimento è in primis alla sua ex moglie, ossia Gretel Coello. Si sta parlando di una modella cubana, che aveva stregato e rubato il cuore del giornalista. Il loro matrimonio è stato celebrato nel 2004, ma le cose non sono andate a gonfie vele. La rottura è arrivata nel 2008 per svariati motivi, ma troppo chiariti da parte dei protagonisti. Tra l’altro è proprio da quel divorzio che è nato il cambiamento repentino del suo modo di fare. Ed è per questo che la fine di quel legame assume un’importanza fondamentale.

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio vs Achille Lauro: “Non c’entra con la musica”

A colpire è sempre stata la bellezza della Coello. Stando ad alcune voci e indiscrezioni però la sudamericana non avrebbe mai portato rispetto a Brosio, tanto da tradirlo in più di un’occasione. Che sia questo il motivo che ha portato alla rottura? Difficile saperlo e dirlo, ma chissà se all’interno della casa del Grande Fratello non ci sarà qualche risposta e dettaglio in più. Non resta che attendere e aspettare quello che succederà e accadrà. Molto probabilmente qualche dubbio sarà sciolta.

Impostazioni privacy