Home Personaggi Flavio Briatore ex marito Elisabetta Gregoraci, corsa all’ospedale


Flavio Briatore ex marito Elisabetta Gregoraci, corsa all’ospedale


ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:52
CONDIVIDI

Flavio Briatore è l’ex marito di Elisabetta Gregoraci, che recentemente ha vissuto un momento particolarmente difficile. Ecco che cosa è successo.

Flavio Briatore
Flavio Briatore

Probabilmente molti sapranno che Flavio Briatore è l’ex marito di Elisabetta Gregoraci, che questa sera entrerà a far parte ufficialmente del cast della nuova edizione del Grande Fratello.

Questo ultimo periodo per la Gregoraci è stato davvero molto intenso e felice, specialmente perchè reduce da un grandissimo successo televisivo.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci ha un nuovo fidanzato? La verità

La donna infatti è stata conduttrice del programma Battiti Live, che ha riscosso una grande fortuna ed è stato molto apprezzato dal pubblico italiano.

Da tempo Elisabetta avrebbe voluto partecipare a qualche talent show, ma l’ex compagno Briatore non era mai stato favorevole a questa scelta. L’uomo infatti ha sempre pubblicamente ammesso di detestare tali tipi di show, consigliando alla compagna di non mettersi in mostra in questo genere di programma.

Adesso che ormai non stanno più insieme da tempo, la Gregoraci finalmente ha potuto realizzare questo suo piccolo desiderio e stasera la vedremo entrare nella casa più spiata d’Italia.

Flavio Briatore, momento di difficoltà

Flavio Briatore
Flavio Briatore

Recentemente l’imprenditore Flavio Briatore ha vissuto un momento di grande difficoltà e paura dovuto a problemi riguardanti la sua salute.

Negli scorsi giorni infatti è stata data la notizia che Briatore e moltissime altre persone che lavoravano all’interno del suo famoso locale Billionaire in Sardegna, sono stati riscontrati positivi al covid-19.

LEGGI ANCHE —>Flavio Briatore come sta? La sua dedica al figlio fa discutere: ancora polemiche

Una notizia che ha subito avuto un forte impatto mediatico e che ha portato Briatore al centro di numerose polemiche, dovute ad una presunta mancanza del rispetto delle norme sanitarie per cercare di contrastare l’avanzata del coronavirus.

Ad ogni modo le condizioni di salute di Briatore si sono rese purtroppo subito abbastanza serie e hanno destato anche preoccupazione. Per tenere la situazione sotto controllo è stato anche necessario il ricovero dell’uomo all’ospedale San Raffaele di Milano.

Fortunatamente attualmente pare che le sue condizioni però stia piano piano migliorando e che Briatore si stia riprendendo.