Flavio Briatore come sta? Aggiornamenti sulle sue condizioni di salute

Arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Flavio Briatore: ecco che cosa sappiamo sull’imprenditore ricoverato in ospedale poiché positivo.

Flavio Briatore
Flavio Briatore

Dopo tantissima preoccupazione sembrano arrivare positivi aggiornamenti riguardo alle condizioni di salute di Flavio Briatore: il noto imprenditore, infatti, era stato ricoverato in ospedale dopo che le sue condizioni di salute si erano aggravate.

La scoperta, dopo il tampone, della sua positività non ha fatto altro che peggiorare la situazione, ma adesso dopo alcuni giorni in cui tutti noi abbiamo tenuto il fiato sospeso, arrivano aggiornamenti importanti riguardo a come stia il famosissimo imprenditore ex marito di Elisabetta Gregoraci nonché proprietario del Billionaire, uno dei locali più esclusivi di tutta la Sardegna finito recentemente nel mirino a causa del -presunto- mancato rispetto delle norme sanitarie vigenti per contrastare l’epidemia.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti contro Briatore: “Questa volta ha sbagliato”

Flavio Briatore dimesso domani: dove proseguirà le cure?

Flavio Briatore contro giornali

Dall’ospedale, infatti, arrivano notizie decisamente incoraggianti: Flavio Briatore sta decisamente meglio e sta migliorando giorno per giorno. 

Per questo motivo il noto imprenditore domani, salvo l’insorgere di ulteriori complicazioni, verrà dimesso e potrà proseguire le sue cure e le terapie prescritte tranquillamente da casa.

LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore, nuovo flirt per lui? Lei è davvero giovanissima

Una bellissima notizia per lui e per la sua famiglia che si era preoccupata davvero moltissimo quando era giunta la notizia del suo ricovero davvero inaspettato: adesso, per fortuna, è giunto il momento di poter tornare a casa e rilassarsi, facendo comunque attenzione.

Il rischio non è stato debellato del tutto, soprattutto con un virus di cui sappiamo davvero pochissimo soprattutto in termini di previsioni di comportamento, tuttavia il peggio, possiamo dirlo, è passato, per la gioia di tutti i suoi fan e follower che si erano preoccupati davvero moltissimo durante queste lunghissime giornate d’attesa.

Impostazioni privacy