Elisabetta Gregoraci e Matteo Mammì stanno insieme? Tutta la verità

Sono molti i rumors che girano attorno ai nomi di Elisabetta Gregoraci e Matteo Mammì, di cui si dice stiano insieme. Ecco svelata tutta la verità sui due.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Fonte: Instagram)

Da molto tempo ormai girano alcune voci che vorrebbero che Elisabetta Gregoraci e Matteo Mammì stessero insieme.

Questo per la Gregoraci è un periodo davvero molto intenso e bello per lei, perché è appena reduce da un successo grandissimo ottenuto grazie al programma Battiti Live.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci, uno scandalo pronta a travolgerla?

La donna proprio non se l’aspettava, ma in realtà questa trasmissione musicale in cui sono saliti sul palco e si sono esibiti i più importanti nomi del panorama discografico italiano, ha davvero avuto un riscontro positivo dal pubblico.

Si è trattato dunque di una grande sorpresa per la Gregoraci, che ha ricevuto inoltre moltissimi complimenti anche da tutti i suoi follower sul suo account ufficiale di Instagram.

Elisabetta Gregoraci e Matteo Mammì, la loro storia

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Da diverso tempo si fanno insistenti rumors che parlano di una relazione tra Elisabetta Gregoraci e Matteo Mammì, ex di Diletta Leotta, e sono in tanti che adesso si chiedono se ci sia un fondo di verità in questa notizia.

La Gregoraci come tutti sanno è stata per oltre 10 anni con l’ex compagno Flavio Briatore, con il quale ha avuto anche il figlio Nathan Falco. La loro relazione era stata molto criticata, non soltanto per via della differenza di età tra i due, ma anche perché si diceva che la donna stesse con Briatore soltanto per interesse.

Recentemente invece sono girati attorno alla figura della Gregoraci numerosi presunti flirt, tra cui appunto quello con Mammì. Ma cosa c’è di vero in queste supposizioni?

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore non condivide una sua scelta: cosa c’è dietro?

A quanto pare nulla e si tratta soltanto di fake news, come la stessa Gregoraci ha voluto precisare in un suo post su Instagram in cui ha spiegato la verità. La donna infatti ha detto che è stanca del fatto che quotidianamente le vengono affibbiati flirt di cui lei non ha la più pallida idea.

Con queste parole dure e decise la Gregoraci smentisce dunque di avere qualunque tipo di relazione attualmente e a quanto pare quindi è ancora single.

Intanto questa sera la vedremo entrare a far parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5.

Impostazioni privacy