Jay Gigli fidanzata Pierpaolo Pretelli, rimarrete senza parole


Jay Gigli fidanzata Pierpaolo Pretelli: tutto quello che c’è da sapere sulla dolce metà del neo gieffino. Voi la conoscete?

jay gigli fidanzata pierpaolo pretelli

Ex velino di ‘Striscia La Notizia’, protagonista di ‘Temptation Island’ e di ‘Uomini e Donne’. Questa la scheda di Pierpaolo Pretelli, che ora ha la grande opportunità per raggiungere la definitiva consacrazione. A che cosa ci si riferisce? Alla sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, la cui nuova edizione scatterà proprio nella giornata di oggi. Tra le tante cose che si sanno su di lui a balzare agli occhi è senza alcun dubbio la sua relazione con Jay Gigli.

LEGGI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, ecco chi ha detto no: le parole di Alfonso Signorini

Jay Gigli fidanzata Pierpaolo Pretelli, tutto sul loro amore

Lei di professione fa la disc jockey ed è parte del duo Jas & Jay. Insomma, dopo la fine della storia d’amore con Ariadna Romero, dalla quale è nato il piccolo Leonardo, l’ex velino ha quindi finalmente e definitivamente voltato pagina. L’ex corteggiatore di Teresa Langella aveva comunque già parlato di questo nello studio televisivo di Barbara D’Urso, senza però svelare l’identità della sua nuova fiamma. A dare la notizia di questa nuova love story è stato il settimanale ‘Vero’, che ha beccato i due in atteggiamenti intimi e che lasciavano poco spazio a dubbi e interpretazioni.

LEGGI ANCHE -> Ariadna Romero, ecco chi è l’ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli

Classe 1994, Jay Gigli è la figlia del ben più noto cantante Carlo Gigli. Lei e la sorella maggiore Jasmine sono comunque abbastanza conosciute, anche solo per via dei loro lunghi capelli biondi. Le due si sono fatte conoscere per essere state sia vallette che musiciste di ‘Mezzogiorno in famiglia‘, il programma che va in onda tutti i weekend su Rai 2. Finora comunque Jay non è mai stata al centro di voci di gossip, fino alla sua relazione con Pierpaolo Pretelli.

Impostazioni privacy