Home News Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, questa volta la foto non mente

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, questa volta la foto non mente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:00
CONDIVIDI

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continuano a far parlare di loro. Ma che cosa è successo questa volta? La foto non lascia dubbi.

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati grandi protagonisti di quest’estate 2020. Il loro rapporto pareva essere giunto ai titoli di coda, con una crisi che ha fatto chiacchierare e non poco il mondo dei social network e del gossip. Ora però tutta sembrava essere cambiato ancora una volta. Ma che cosa è successo? C’è una foto, pubblicata dall’ex ciclista, che potrebbe lasciare davvero pochissimi dubbi. La curiosità ora è davvero tanta.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez si scatena con la sorella Belen: ecco che cosa hanno fatto

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la foto che pare fare chiarezza

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez

Il trentino ha pubblicato nelle sue Instagram Stories una foto che ritrae le mani dei due, l’una sull’altra. Questo può essere senza alcun dubbio essere considerato con un gesto di distensione e un segnale di una riconciliazione, di cui si era comunque già parlato negli scorsi giorni. Una foto che ha sicuramente causato molte reazioni da parte dei follower. Ma ora occorre attendere quello che succederà nei prossimi giorni e se ci saranno eventuali conferme.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fanno pace? Le sue parole fanno pensare

Come detto però la pace tra i due sarebbe scoppiata da un po’ di giorni, con un vero e proprio riavvicinamento. L’argentina e Moser infatti si sono recati al Kiro Kiro di Porto Recanati. La loro serata è stata all’insegna del sushi e della ritrovata serenità. Molti fan sono senza alcun dubbio felici per loro, ma molti altri paiono curiosi di sapere qualcosa in più sulla reale evoluzione della love story, che è stata una delle più chiacchierate di quest’estate che sta ormai per terminare. Non resta che attendere se ci sarà qualche dettaglio in più su quanto è successo.