Enzo Salvi, aggressione violenta: la corsa disperata in ospedale

Enzo Salvi è stato vittima di uno spiacevole fatto che l’ha fatto veramente arrabbiare, per il quale ha dovuto subire anche un’aggressione.

Enzo Salvi
Enzo Salvi

Si prospettava essere una giornata come tante altre, mentre era a spasso con il suo pappagallo che si era appollaiato su un palo, quando all’improvviso è stato colpito da un sasso alla testa subendo un trauma.

L’attore cercando di difendere il suo animaletto si è trovato vittima di un’aggressione che l’ha lasciato parecchio traumatizzato. Il suo pappagallo è stato ricoverato in clinica per diverso tempo prima che fosse di nuovo fuori pericolo.

Un avvenimento davvero spiacevole e ingiustificato quello successo a Enzo, che tutto desidera meno che cose di questo genere, anche perché il suo scopo nella vita è quello di far ridere la gente e non il contrario vista anche la sua professione.

A oggi il pappagallo sta bene e questa sera sarà ospite, insieme alla sorellina Xena, a Domenica Live con Barbara D’Urso. Sì, avete capito bene, sia Enzo che i suoi due amici volanti saranno sulle poltrone del programma di Canale 5 dalla bellissima conduttrice.

Leggi anche –> Andreas Dermanis, fidanzato Mika: da quanto stanno insieme?

Enzo Salvi, da giardiniere a cabarettista

Enzo Salvi ricordo doloroso: "È stato come perdere un figlio"
Enzo Salvi

Il noto comico, celebre per essere l’autore di alcune battute divenute tormentoni veri e propri (Mammamia comme sto!”) ha cominciato la sua carriera lavorativa dopo essersi diplomato all’Agraria, come giardiniere nei quartieri di Roma, sua città natale, ma qualcosa ha scatenato interesse nelle persone che avevano a che fare con lui, colpite dalla sua ironia l’hanno spronato a buttarsi nel mondo della recitazione.

Leggi anche –> Laura, moglie Enzo Salvi, chi è?

Enzo ha fatto fede dei consigli e così ha fatto. Da quel momento scopre di essere un grande cabarettista e non finirà più di riscuotere un grande successo.

Stasera sarà ospite dalla Barbara a Domenica Live che si era fermato per un periodo parecchio lungo a causa della pandemia, ma finalmente riprenderà. Oltretutto gli ospiti saranno interessanti e si passerà dalla cronaca rosa, a quella un po’ più scura. Oltre a Salvi ci sarà la giovane Soleil Sorgè e il famosissimo attore che ha interpretato Clark nella serie Beautiful. 

Impostazioni privacy